X


Clarissa Hailè Selassiè fa una confessione intima: nuova censura del GF Vip

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Clarissa Hailè Selassiè ha frequentato alcuni calciatori: scatta la censura

La notte scorsa Clarissa Hailè Selassiè ha fatto una lunga chiacchierata con la concorrente del GF Vip 6, Sophie Codegoni. E in questa circostanza hanno parlato della loro vita e dei loro progetti futuri una volta uscite dalla casa del Grande Fratello Vip 2021/22. Ad un certo punto però le due concorrenti hanno parlato anche dell’amore. E proprio a tal proposito Clarissa Hailè Selassiè ha fatto una confessione intima che ha già fatto discutere sui social. Di cosa si tratta? In pratica la giovane ha rivelato di aver frequentato in passato diversi calciatori di Serie A:

“Se ho frequentato degli sportivi? Sono uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio. Ah sì, veramente anche con uno della Juve…”

Ed ecco arrivare implacabile la censura del Grande Fratello Vip. Difatti la regia ha dapprima tolto l’audio alle due concorrenti, e successivamente ha cambiato l’inquadratura. Chissà chi saranno questi calciatori con cui Clarissa Hailè Selassiè è uscita in passato.

Clarissa Hailè Selassiè ammette a Sophie Codegoni al GF Vip: “Ecco perchè ho lasciato il mio fidanzato”

Clarissa Hailè Selassiè, poco prima di aver rivelato che in passato ha frequentato alcuni famosi calciatori di Serie A, ha anche fatto un’altra confessione. Di cosa si tratta? Clarissa Hailè Selassiè, che giorni fa ha attaccato duramente Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, ha svelato a Sophie Codegoni di essere stata fidanzata fino a poco tempo prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Purtroppo però Clarissa Hailè Selassiè ha anche aggiunto di essere stata costretta a lasciarlo per la sua troppa gelosia:

“Ci siamo lasciati perché non voleva che venissi qui. Mi ha ricattata, ‘se vai al GF Vip ti lascio’. Così l’ho lasciato io…”

Gossip Grande Fratello Vip 6, Clarissa Hailè Selassiè ammette: “Non mi piace nessuno nella Casa”

Sophie Codegoni ha poi chiesto a Clarissa Hailè Selassiè se c’è qualcuno tra i concorrenti del GF Vip 2021/22 ad essere riuscito a catturare la sua attenzione. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto negativamente, anche se ha tenuto a precisare di credere che Samy Youssef sia molto bello: “Tipo Samy è bello, mi piace, ma finisce lì…”