X


Manuel Bortuzzo ha problemi di salute al GF Vip: cos’ha e come sta

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo Gf Vip

Grande Fratello Vip 2021/22, Manuel Bortuzzo ha problemi di salute: cosa ha

Non sono ore particolarmente facili per Manuel Bortuzzo, che sta avendo dei problemi di salute al GF Vip 6. Difatti il ragazzo, ormai da sabato, ha percepito un forte malessere in generale con tanto di febbre di 38 gradi e mezzo. Una situazione che ha fatto preoccupare molto tutta la produzione del Grande Fratello Vip 2021/22 che è prontamente intervenuta per dargli le dovute cure. In base alle indiscrezioni riportate dal blog Isa e Chia pare che Manuel Bortuzzo abbia una brutta cistite. Nella giornata di ieri è stato concesso al ragazzo di riposare in una stanza completamente da solo.

Manuel Bortuzzo in difficoltà al GF Vip: i suoi problemi di salute e come sta adesso

I problemi di salute di Manuel Bortuzzo stanno facendo preoccupare molto tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22, che ovviamente sperano che possa riprendersi il prima possibile. Ma come sta ora Manuel Bortuzzo? Come segnalato da Isa e Chia, ieri sera il giovane ragazzo sportivo, il quale ha avuto una piccola discussione con Lulù giorni fa, ha rivelato ai concorrenti del GF Vip 6 di sentirsi molto meglio al momento, facendo presente che ormai la febbre è passata. A quanto pare gli antibiotici prescritti dai medici a Manuel Bortuzzo hanno per fortuna fatto il loro effetto. Si segnala inoltre che in queste ore proprio Manuel Bortuzzo ha anche avanzato l’ipotesi di lasciare il Grande Fratello Vip 2021/22 qualora il suo stato di salute non fosse migliorato nei prossimi quattro giorni. Per fortuna però l’allarme pare ormai essere rientrato.

Manuel Bortuzzo sta male al Grande Fratello Vip: Lulù Hailè Selassiè sempre al suo fianco

In queste ore particolarmente complicate per Manuel Bortuzzo al GF Vip 2021/22, Lulù Hailè Selassiè è sempre stata al suo fianco. Quest’ultima ha più volte confessato di essere molto preoccupata sia per lo stato di salute di Manuel Bortuzzo, sia per la possibilità che possa abbandonare il Grande Fratello Vip 6. Intanto in base alle anticipazioni del Grande Fratello Vip stasera Manuel Bortuzzo incontrerà la sua ex. Come sarà la sua reazione?