X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (21-22 ottobre). Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno segni dello zodiaco

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 21-22 ottobre

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 21-22 ottobre. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: periodo che si riscatta in amore. Nervosismo da tenere sotto controllo. Domani belle opportunità in arrivo. Non devono fare il passo più lungo della gamba.

TORO: Luna nel segno. Buona energia da sfruttare. Domani amori in bilico. Avranno dei dubbi sul lavoro.

GEMELLI: metteranno alla prova una persona. Si sentono in forma. Domani meglio non tirare la corda. Fine settimana molto intenso.

CANCRO: chiariranno delle questioni in sospeso. Graduale recupero. Domani ci sarà più confidenza in amore. Momento di avanzare delle richieste.

Oroscopo di Paolo Fox, 21-22 ottobre: le previsioni di oggi e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 21 e 22 ottobre.

LEONE: verificano la tenuta di un rapporto. Buon recupero prossimamente. Domani non devono rimproverare il partner. Evitare i conflitti con i colleghi.

VERGINE: chiariranno questioni in sospeso. Giornata di recupero. Domani coppie in crisi. Nuove collaborazioni in vista.

BILANCIA: le ansie potrebbero rovinare tutto. Bella novità domenica. Domani i cuori solitari non dovranno abbattersi. Devono impegnarsi sul lavoro.

SCORPIONE: giornata pesante in amore. Discussioni a causa della Luna contraria. Domani amore sottotono. Devono recuperare quattrini.

Paolo Paolo Fox del 21-22 ottobre: l’oroscopo di oggi e domani degli ultimi segni

Per ultimi gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (21-22 ottobre):

SAGITTARIO: non dovranno rimandare certi discorsi. Agitazione e nervosismo. Domani tensione in amore. Giornata interlocutoria.

CAPRICORNO: un’amicizia potrebbe diventare un amore. Buona volontà da sfruttare sul lavoro. Domani questioni da chiarire. Non devono insistere sugli affari.

ACQUARIO: Luna opposta. Periodo di riflessione. Domani possibili discussioni in arrivo. Momento di stallo sul lavoro.

PESCI: troppe discussioni sentimentali. Cambiamento in vista. Domani piccolo problema da risolvere. Calo di concentrazione.