X


Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone sicura: “Morgan ci farà lavorare”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Roberta Bruzzone

Morgan a Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone certa: “Ci farà lavorare”

Ormai mancano pochissimi giorni al gran ritorno di Ballando con le stelle su Rai1. E sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 c’è un’interessante intervista rilasciata dalla ‘commentatrice a bordo campo’ di Ballando, Roberta Bruzzone. Ovviamente quest’ultima ha parlato della nuova edizione, dando alche qualche succosa anticipazione. Ad un certo punto la giornalista del magazine diretto da Roberto Alessi le ha chiesto chi nel cast di Ballando con le stelle 2021 darà più filo da torcere. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ci ha pensato due volte nel fare il nome di Morgan: “Credo che lui ci farà lavorare parecchio…” Sempre su Morgan a Ballando con le stelle ha anche rivelato di aspettarsi performance interessanti: “Per certi versi anche controverse…”

Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone svela: “I confronti tra Morgan e Selvaggia Lucarelli potrebbero essere interessanti”

Successivamente Roberta Bruzzone, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi fatto presente che Morgan, il quale è sempre al centro dei rumor, si ritroverà Selvaggia Lucarelli nella giuria di Ballando con le stelle, con la quale ha avuto una storia in passato. Per tale ragione la popolare criminologa Roberta Bruzzone non ha fatto mistero di credere che potrebbero esserci all’orizzonti confronti molto interessanti tra loro:

“Credo che il tipo di confronto che si instaurerà tra loro sarà uno degli aspetti più interessanti…”

Insomma la criminologa, nonché ‘commentatrice a bordo campo’ di Ballando con le stelle, crede proprio che potrebbero esserci scintille tra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

Anticipazioni Ballando, Roberta Bruzzone confessa: “E’ uno show in cui viene fuori la vera natura dei concorrenti”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto a Roberta Bruzzone quali sono gli aspetti che preferisce di più di Ballando con le stelle. E la criminologa ha confessato di credere che questo show sia molto interessante perchè nel corso delle puntate viene svelata la vera natura dei vari concorrenti:

“E’ un programma che svela la vera natura e le vere caratteristiche di un soggetto e anche le sue fragilità…”