X


Ciccio Graziani vita privata: età, moglie, figli, incidente, bambina salvata

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ciccio Graziani scheda

Francesco Graziani (Ciccio) vita privata: età, altezza e peso dell’ex calciatore e allenatore stasera ospite a Soliti Ignoti

Toccherà a Ciccio Graziani stasera, mercoledì 13 ottobre 2021, partecipare come concorrente a Soliti Ignoti, ospite di Amadeus. L’ex calciatore e allenatore a Soliti Ignoti-Il ritorno giocherà ovviamente per beneficenza. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con le identità, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Francesco Graziani, detto Ciccio, è nato a Subiaco, in provincia di Roma, il 16 dicembre del 1952: ha quindi 69 anni; la sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 76 chili.

Ciccio Graziani vita privata: moglie e figli dell’ex calciatore e allenatore ospite stasera a Soliti Ignoti

Da vari siti scopriamo che Ciccio Graziani è sposato con Susanna. La coppia ha due figli, Valentina e Gabriele: quest’ultimo ha deciso di seguire le orme paterne nel mondo del calcio. Ciccio è anche nonno.

Ciccio Graziani vita privata: l’incidente domestico e la bambina salvata in piscina

Sempre da alcuni siti scopriamo che in passato Ciccio Graziani ha salvato la vita ad una bambina trovata priva di sensi in fondo ad una piscina, mentre era in vacanza: il bagnino l’ha riportata in superficie facendo di tutto per rianimarla, ma solo Ciccio si è accorto che le vie aeree erano ostruite da un chewing gum, che ha rimosso permettendo alla piccola di tornare a respirare. Lo scorso anno è stato invece vittima di una brutta caduta in casa che gli è costata diverse fratture e un lungo ricovero.