X


Una Vita anticipazioni: Felicia si riscatta e arriva la svolta per Camino

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felicia Camino

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Camino in pensiero per Ildefonso

Nelle puntate italiane dal 18 al 22 ottobre di Una Vita Camino dovrà affrontare ancora tempeste. La ragazza cercherà in ogni modo di tranquillizzare Ildefonso, ma non ci riuscirà. Il marito scomparirà e verrà visto dirigersi nel bosco da Cesario in stato confusionale. Nelle puntate italiane della prossima settimana di Una Vita Camino non potrà fare a meno di essere in apprensione e inizierà a pensare al peggio. La figlia di Felicia chiederà ad Anabel di accompagnarla nei giardini per trovare Ildefonso. Intanto Laura Alonso avvelenerà Felipe nelle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita: anticipazioni episodi 18-22 ottobre e trama puntate spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Laura fallirà il suo compito e finirà per aiutare Felipe. Nelle nuove puntate della soap opera infatti, quando l’avvocato perderà i sensi per il veleno, Laura chiamerà i soccorsi. Velasco scoprirà del tradimento della domestica e l’affronterà, Laura però si giustificherà. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita Antonito riuscirà a scrivere il suo discorso politico, grazie all’aiuto di Ramon. Nel frattempo Felicia inizierà a capire di aver sbagliato tutto con Camino, in crisi nei prossimi episodi, e nelle puntate straniere di Una Vita cercherà di rimediare.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Camino spiazzata da un gesto di Felicia

Nelle puntate spagnole di Una Vita, dopo la morte di Ildefonso, Felicia deciderà di agire. La donna si metterà in contatto con Maite e le chiederà di tornare ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Camino e Maite torneranno insieme, con il benestare di Felicia e decideranno di partire per Parigi e vivere il loro amore lontane da pregiudizi.