X


Mystery Land si ferma: sospeso il programma di Aurora Ramazzotti e Alvin

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mystery Land Programma Tv Italia1

Aurora Ramazzotti e Alvin si fermano: sospeso il programma di Italia1 Mystery Land

I bassi ascolti di Mystery Land com’era prevedibile hanno spinto Mediaset ha prendere dei provvedimenti che sono stati comunicati in questi minuti. Il programma di Italia1 incentrato sull’occulto e la magia condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin, stando a quanto riporta il sito di DavideMaggio.it aveva totalizzato il 4% di share nella prima puntata ed era ulteriormente sceso al 2% nella seconda, un flop che spinto Madiaset a sospendere Mystery Land. Nella nota diffusa dall’azienda, infatti, si legge:

“Il programma Mystery Land si ferma e verrà riproposto con una nuova formula editoriale. Il programma rientra ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia1 con una nuova formula.”

Mystery Land sospeso per bassi ascolti: si ferma il programma di Aurora Ramazzotti e Alvin

Mystery Land è andato in onda ogni lunedì in prima serata su Italia1 a partire dal 4 ottobre, i bassi ascolti della prima puntata, ulteriormente scesi hanno spinto dirigenti Mediaset ha sospenderne la messa in onda. Insomma una doccia gelata per i due conduttori Aurora Ramazzotti ed Alvin che si devono fermare dopo solo due puntate. Tuttavia si tratta di una sospensione in attesa di un ritorno in onda con una formula nuova, sempre nella nota stampa infatti si legge anche:

“Mediaset ritiene che i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri siano molto interessanti per il pubblico di Italia1. Ma questa prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata.”

Mystery Land si ferma: Aurora Ramazzotti ed Alvin torneranno in una nuova veste?

Insomma, per il momento Mystery Land è sospeso, Alvin ed Aurora Ramazzotti non saranno più al timone del programma sull’occulto e l’ignoto di Italia1. Ed in attesa di sapere se in futuro il format verrà riproposto con una nuova formula di recente la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si è detta rassegnata sui pregiudizi sul suo conto.