X


Love is in the air anticipazioni turche: Eda si sposa, gesto estremo di Serkan

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda e Deniz Matrimonio

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Eda e Deniz sposi, Serkan recupera la memoria

Mancano ancora un po’ di puntate affinché tra Eda e Serkan si possano rivedere spiragli di felicità. In Love is in the air anticipazioni turche, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, viene svelato che ancora Serkan non ricorderà nulla. Tuttavia, proprio quando tutto in Love is in the air sembrerà perduto, ci sarà un colpo di scena. Il giorno prima del matrimonio tra Eda e Deniz lei e Serkan passeranno del tempo insieme, perché lui non riesce a dirle definitivamente addio. In quelle ore insieme Eda e Serkan staranno benissimo e la ragazza avrà sempre più speranze di riaverlo come fidanzato. Tuttavia Serkan rimarrà sempre un passo indietro per paura. Poi, il giorno delle nozze tra Eda e Deniz, Serkan riceverà un pugno in un bar e gli tornerà la memoria.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan e Eda tornano insieme

Dopo aver fatto un terribile gesto Serkan correrà al matrimonio di Eda e Deniz per fermarli. Il gesto estremo del protagonista di Love is in the air incontrerà diversi ostacoli e tempi lunghi. Per questo Eda e Deniz si sposeranno, anche se la ragazza è convinta si tratti di un matrimonio finto. Quello che Eda non sa è che Deniz, ingannandola, non ha avvertito l’ufficiale che li sta sposando. Le anticipazioni Love is in the air svelano che Serkan si precipiterà in Municipio e dirà ad Eda di aver recuperato la memoria. Dunque Eda e Serkan torneranno insieme ma qualcuno trama alle loro spalle.

Love is in the air, puntate turche: Deniz e Selin incastrano Eda e Serkan

La felicità di Eda e Serkan per la ritrovata memoria dell’architetto non durerà a lungo. I due innamorati di Love is in the air ben presto dovranno fare i conti con un’amara realtà: Eda e Deniz risultano ufficialmente sposati. Nonostante Eda pregherà Deniz di firmare l’annullamento del matrimonio l’uomo risulterà irreperibile. A dirigere questo gioco ci sarà la perfida Selin disposta a tutto pur di rovinare la felicità di Eda e Serkan. Inoltre in Love is in the air si formerà una nuova coppia che rimetterà tutti gli equilibri in discussione.