X


Martina Stella vittima di Scherzi a parte: “È una cosa vergognosa” (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Martina stella scherzi a parte

Scherzi a parte, Martina Stella coinvolta in uno scherzo: “Sono senza parole”

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Scherzi a parte e, tra le vittime degli scherzi fatti dalla produzione, protagonista della puntata è stata tra l’altro Martina Stella. L’attrice ha vissuto momenti non semplici con la madre Bianca che l’ha invitata nella sua ‘nuova casa’ a Roma per farle conoscere il suo nuovo fidanzato di 21 anni, Michele. Mentre erano a cena e la situazione era già strana di per sé, Martina Stella è stata sconvolta dalla richiesta di Michele, che ha chiesto alla madre dell’attrice di comprsrgli un auto. “Io sono senza parolemi sembra una cosa vergognosa proprio, adesso anche la macchina” ha sbottato l’attrice sconcertata, che poi ha sentenziato: “Ti ha fatto il lavaggio del cervello proprio”.

Martina Stella senza parole a causa di Scherzi a Parte: “C’ho una sensazione di morte”

Il video dello scherzo fatto a Martina Stella da Scherzi a parte è stato surreale dall’inizio alla fine, infatti l’attrice hai assistito inerme alla conoscenza del nuovo fidanzato ventunenne della madre Bianca, Michele, e la coppia sembrava molto sopra le righe sin dai primi istanti. Martina, che non riusciva a credere a ciò a cui stava assistendo, ha sbottato contro la madre non nascondendo il suo disagio: “C’ho una sensazione di morte, sei stata appannata dalla sessualità. Ti senti bene?

Scherzi a Parte, Martina Stella corteggiata da Michele: cosa è successo

Dopo aver espresso i suoi dubbi alla madre, il prank di Scherzi a parte è entrato nel vivo, infatti Bianca si è allontanata con una scusa lasciando solo Martina Stella e Michele a parlare. Mentre l’attrice esprimeva al ventunenne i suoi dubbi sulla frequentazione con la madre, quest’ultimo ci ha provato con lei cercando di bacarla ed incassando l’ovvio no dell’attrice. Martina Stella, rientrata la madre, è stata presa d’anticipo da Michele che ha ribaltato le carte spiegando che la Stella ci aveva provato, causando la reazione basita di quest’ultima prima di scoprire che si trattava di uno scherzo.