X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima settimana: Flora aiuta Ludovica

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Soap
foto Flora de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni del 25, 26 e 27 ottobre: Flora aiuta Ludovica

Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana dal 25 al 27 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno i colpi di scena ed inaspettate amicizie come quella che nascerà tra Ludovica e Flora. Ed infatti dalle anticipazioni sulle prime tre puntate della settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Cosimo darà un mano a Ludovica consigliandole di trasferirsi a Villa Bergamini e la Brancia di Montalto chiederà a Marcello di trasferirsi a vivere con lei. Ed inoltre la giovane dalla Contessa Adelaide apprende che ci sarà un importante evento al Circolo in settimana e sarà l’occasione per Marcello per misurarsi con un grosso incarico e per questo chiederà aiuto a Flora per scegliere l’abito. Tra le due alla fine si creerà un clima molto confidenziale e si conosceranno meglio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler della prossima settimana: Ezio minaccia Gloria

Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende inoltre che Gloria tornerà al Paradiso e sarà combattuta: da un parte sarà felice di riprendere il suo lavoro e dall’altra sarà preoccupata nel dover affrontare Ezio. Quest’ultimo dopo un’iniziale titubanza accetta di incontrare la Moreau ma l’incontro tra i due non andrà come la capocommessa sperava. Ezio minaccerà Gloria perché ha paura che la sua presenza possa essere un problema per la nuova famiglia che intende costruirsi con Stefania, Veronica e Gemma. Gli spoiler dal 25 al 27 ottobre de Il paradiso delle signore rivelano che Anna aiuterà Tina per la registrazione del demo musicale per il film dato che la Amato ha problemi di voce, mentre Salvatore avrà un’amara delusione.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 25-27 ottobre: Umberto invita Flora all’evento

Infine le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano che Umberto inviterà Flora all’evento di gala: tra i due sta nascendo qualcosa o è solo l’ennesimo piano del Guarnieri per controllare la figlia di Ravasi?