X


Mara Venier spiazzata da Abatantuono: “Sbronza insieme? Mi ricordo il dopo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier spiazzata Domenica In

Diego Abatantuono lascia senza parole Mara Venier: “Sbronza insieme? Mi ricordo anche il dopo”

Nella puntata di oggi di Domenica In la padrona di casa Mara Venier non ha solo parlato di Ballando con le stelle con Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini, Federico Fashion Style, Arisa, Roberto Alessi e Pierluigi Diaco, ma ha avuto modo di intervistare un suo carissimo amico: l’attore Diego Abatantuono. E proprio su di lui ha raccontato un aneddoto curioso: “Mi ricordo una sbronza a Milano bevendo margarita. Mi ricordo che mi hai portata tu in albergo”. Ma è stata la replica dell’attore ad aver spiazzato Mara Venier (che è scoppiata a ridere):

“Ma ti ricordi anche dopo? Lasciamo stare. Ne parlavo con tuo marito ieri sera. Io mi ricordo anche dopo”.

Mara Venier scherza su Alberto Matano: “Frank è suo figlio? Ma questo è uno scoop!”

Nel corso della puntata di Domenica In di oggi Mara Venier (corretta da Pierluigi Diaco) ha ospitato Diego Abatantuono e Frank Matano presto al cinema con il film Una notte da dottore. Qui Mara Venier ha scherzato sul fatto che Alberto e Frank hanno lo stesso cognome: “Frank è il figlio di Alberto Matano? Ma questo è uno scoop”. Ovviamente ci ha scherzato anche lo stesso Frank: “Sì, mi leggeva il tg da piccolo”.

Domenica In, Diego Abatantuono si commuove: “Non c’è più nessuno”

Raro vedere Diego Abatantuono commuoversi eppure è successo oggi a Domenica In quando Mara Venier gli ha mostrato delle immagini dei suoi vecchi amici del Derby di Milano: “C’era un sacco di gente. Non c’è più nessuno. O meglio, ne sono rimasti pochi”.