X


Un posto al sole, Nina Soldano torna a parlare dell’addio: “Uno schock per i fan”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Soap
foto Nina Soldano a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Nina Soldano (Marina in Un posto al sole) sull’addio: “Uno schock per i fan”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 24 ottobre, sono stati ospiti tre attori della fortunata soap di Rai3 che va in onda da ben 25 anni Un posto al sole: Patrizio Rispo, Peppe Zarbo e Nina Soldano. E proprio su quest’ultima nei mesi scorsi ha gettato nello sconforto i fan di Upas quando è stato annunciato l‘addio di Marina Giordano, il suo personaggio. Oggi da Francesca Fialdini l’attrice è tornata a parlare di quella vicenda: “Tutti i personaggi ciclicamente lasciano Un posto al sole, in passato ho lasciato la soap e sono andata a Londra da mia figlia o in Australia a Lavorare.

“Quest’anno c’è stato questo shock da parte del pubblico seguendo la scena pazzesca dove Roberto Ferri dice addio a Marina e lì è stata la fine.”

Un posto al sole, Nina Soldano rivela da Francesca Fialdini: “Amo Marina ma non sono lei”

Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Nina Soldano ha ammesso di amare il suo personaggio di Marina Giordano in Un posto al sole, donna che non è cattiva ma viene considerata in questo modo. Tuttavia quando Francesca Fialdini ha ammesso che dopo tanti anni c’è una sorta di somiglianza tra personaggio e attore, Nina Soldano ha immediatamente chiarito:

“No no…la amo profondamente ma non mi identifico con lei, finito il ciak riposto Marina nell’armadio e torno Nina.”

Un posto al sole, Patrizio Rispo ammette: “Ho fatto l’equivalente di 2000 film”

Da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera è stato ospite anche Patrizio Rispo, Raffaele Giordano in Un posto al sole. E l’attore ha confessato: “È stata una fortuna impagabile lavorare tutti giorni per 25 anni. Ho fatto l’equivalente di quasi 2000 film credo che nessuno l’abbia fatto.” Di recente, infine, l’attrice di Giulia di Un posto al sole ha rivelato quali secondo lei sono i motivi del successo della soap.