X


Un posto al sole, l’attrice di Giulia rompe il silenzio: “Successo? Ecco i motivi”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Soap
foto Marina Tagliaferri Un posto al sole

Un posto al sole, Marina Tagliaferri (Giulia) rompe il silenzio: “Ecco i motivi del successo”

Festeggia in questi giorni i 25 anni di messa in onda Un posto al sole, popolare soap di Rai3 che va in onda sin dal 1996. Ed a parlarne nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 23 ottobre, è intervenuta Marina Tagliaferri, attrice e doppiatrice che sin dalla prima stagione, nonostante qualche anno di pausa impersona Giulia in Un posto al sole. Dopo essere dichiarata felice ed entusiasta per il bel traguardo raggiunto, inoltre, l’attrice ha rotto il silenzio su quale, secondo lei, è il motivo del successo:

“Innanzitutto il fatto che è ambientata a Napoli, nata in un periodo in cui il centro sperimentale fantastico aveva delle difficoltà. La citta di Napoli ci ha accolti, sostenuti ed aiutati, non credo che una soap ambientata in un’altra città avesse potuto ottenere lo stesso successo.”

Tv Talk, l’attrice di Giulia di un posto al sole svela un curioso retroscena: “Seguo Il paradiso delle signore”

E sempre durante la breve chiacchierata a Tv Talk, Marina Tagliaferri Giulia di Un posto al sole ha rivelato anche un curioso aneddoto: è un amante di serie e fiction sia italiane che internazionali ma quando può segue un’altra soap sempre di casa Rai:

“Non lo nascondo e lo dico pubblicamente che seguo anche Il paradiso delle signore perché ho molti amici e colleghi lì.”

Ed in effetti Sara Ricci e Luca Capuano sono solo alcuni dei nomi di attori presenti in entrambe le soap.

Un posto al sole, l’attrice di Giulia (Marina Tagliaferri) svela: “Non era nata come una commedia”

Infine a Tv Talk Marina Tagliaferri ha rivelato che Un posto al sole era nata come un real drama per poi trasformarsi nel corso delle stagioni in commedia. Ed in attesa di sapere maggiori novità sui cambi di orario della soap, le trame della prossima settima svelano che se ne vedranno della belle.