X


Beautiful, anticipazioni episodi 1-6 novembre: Ridge scopre un’amara verità

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Ridge Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: Katie scopre il segreto di Shauna e Quinn

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5. Intrighi, inganni, vendette e capovolgimenti di fronte. Nelle puntate italiane di Beautiful sta tenendo banco la vicenda del nuovo matrimonio di Ridge e Shauna. La donna è stata convinta dalla Fuller a celebrare di nuovo le nozze a Villa Forrester. Ridge ha accettato. Le anticipazioni di Beautiful dall’1 al 6 novembre svelano che Eric cercherà di convincere Ridge a non sposare Shauna. Il patriarca della famiglia Forrester sa che Ridge è ancora innamorato di Brooke. Shauna, presa dai rimorsi, vorrebbe confessare la verità a Ridge, Quinn cercherà di impedirglielo. Katie ascolterà la conversazione tra le due donne scoprendo cos’è successo davvero a Los Angeles. Nei nuovi episodi di Beautiful arriverà il giorno del matrimonio tra Ridge e Shauna. Brooke, dopo aver parlato con Donna, si recherà a Villa Forrester per impedire le nozze.

Beautiful, anticipazioni dall’1 al 6 novembre: Katie svela la verità a Ridge

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Quinn, dopo aver lanciato una sfida a Brooke, proverà a convincere Shauna a non dire la verità a Ridge. Katie rivelerà a Ridge quanto ascoltato da Quinn e Shauna. Ridge capirà di essere stato preso in giro dalle due donne ma in un primo momento vorrà comunque portare avanti la cerimonia. Brooke farà di tutto per impedirla. Nelle prossime puntate di Beautiful Shauna, poco prima dell’inizio della cerimonia, chiamerà Ridge e gli rivelerà tutto sul matrimonio a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: Ridge dice addio a Shauna

Nei nuovi episodi di Beautiful Shauna chiederà scusa a Ridge per averlo ingannato ma lui le dirà addio per sempre. In seguito Ridge, su una distesa di petali di rosa, dichiarerà per l’ennesima volta il suo amore a Brooke. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale5.