X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci attaccata da Corona: “Quanta ipocrisia”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci anteprima ballando

Ballando con le stelle, Milly Carlucci nel mirino di Fabrizio Corona: il motivo

Nelle ultime ore Fabrizio Corona ha alzato un vero e proprio polverone contro Milly Carlucci a causa di alcune dichiarazioni della conduttrice di Ballando con le stelle che non hanno convinto l’ex paparazzo, come di consueto molto pungente nei giudizi. “Quanta ipocrisia trasuda” ha commentato Fabrizio Corona sui social riportando un articolo in cui vi sono riportate le parole di Milly Carlucci a proposito dei vaccini, prima che Corona passasse all’attacco contro Selvaggia Lucarelli, che pure non si sta risparmiando negli ultimi tempi sulla questione vaccini.

Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “Non possiamo sapere chi é vaccinato”. Fabrizio Corona non ci sta

Il motivo per cui Fabrizio Corona si é scagliato contro Milly Carlucci sono alcune parole della conduttrice di Ballando con le stelle relativamente alle vaccinazioni effettuate o meno dai protagonisti del programma e dai concorrenti in gara. “Per privacy non possiamo sapere chi é vaccinato e chi non lo é” ha commentato Milly, e Fabrizio Corona ha tacciato di ipocrisia la conduttrice riportando un suo articolo di TvBlog per poi, non pieno, proseguire in un’invettiva contro Selvaggia Lucarelli e contro molte altre persone.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci difende Mietta: il motivo

Durante una lunga intervista a Superguidatv, Milly Carlucci si era anche lungamente espressa sulla questione relativa a Mietta, finita nel mirino delle critiche per la questione vaccino. Milly, che ha definito Mietta in regola, si é detta molto rattristita da quanto sta succedendo poiché Mietta ha sempre mostrato il green pass e soprattutto non aveva avvertito la famiglia del suo stato vaccinale, motivo per cui si é sentita molto esposta. Milly Carlucci ha poi sottolineato che anche Memo Remigi, se saranno confermati i risultati degli ultimi tamponi, sará presente durante la prossima puntata di Ballando.