X


Soleil Sorge attaccata da Miriana Trevisan: “Devi sempre colpire qualcuno”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan attacca Soleil Sorge: “Devi sempre colpire o isolare qualcuno”

Soleil Sorge dopo aver avuto un duro confronto con Delia Duran, la moglie di Alex Belli che le ha detto di essere una gatta morta e di doversi vergognare, ha discusso con Miriana Trevisan. Le due gieffine hanno litigato in merito a ciò che è accaduto nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

L’influencer italo-americana ancora parecchio scossa per le parole pronunciate dalla modella venezuelana nei suoi confronti, non ha nascosto la sua delusione a Miriana per ciò che ha detto sulla sua complicità con Alex Belli. La showgirl ha attaccato Soleil dicendole: “Devi sempre colpire o isolare qualcuno”.

Miriana Trevisan replica a Soleil Sorge al GF Vip: “Sono completamente d’accordo con Delia Duran”

Soleil Sorge e Miriana Trevisan, due protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno avuto uno scontro notturno al termine del nuovo appuntamento serale del reality show. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha nascosto la sua delusione alla showgirl, per ciò che ha dichiarato in confessionale sul suo feeling con Alex Belli, dopo averle detto che non le interessa di parlare di lei e del suo rapporto con Nicola Pisu: “Complimenti anche a te. Sono rimasta male che tu sei caduta e ti dava fastidio quando gli altri parlavano di te o delle tue cose. Tu eri lì a fare lo stesso giochino”.

La replica di Miriana non si è fatta attendere:

Sono completamente d’accordo con Delia Duran in ogni caso, perchè è quello che ho visto. Tu devi smetterla, ho anche detto non si divideranno mai e che Alex doveva continuare a essere se stesso così magari prendendo qualche precauzione, io l’ho detto non si è visto!”.

GF Vip, Miriana Trevisan ammette: “Ho paura a parlare con te Soleil Sorge perchè me lo rigiri contro”

Lo scontro tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge è proseguito, sotto lo sguardo di Alex Belli. L’ex ragazza di Non è la Rai si è rivolta all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Era troppo. Delia è rimasta ferita. Ho detto tutto, io non ho niente da nascondere hai capito? Non venire a insegnarmi che prima stavi parlando di me e Nicola. Adesso vuoi colpire me? Poi chi altro?”.

L’influencer italo-americana che a detta di Patrizia Mirigliani è molto vulnerabile, ha sottolineato: “Non ho interesse a colpire nessuno. Non mi piace quando vengono dette cose dietro. Brava hai imparato le battute! Fino a qualche tempo fa dicevi che le persone ti emarginavano e che io avevo capito tutto e che ero l’unica vera”.

Infine Miriana ha aggiunto:

“Tu mi hai anche sempre difeso, ma lo sai cosa ho detto in confessionale oggi che ho paura a parlare con te perchè se mi confido prima o poi me lo rigiri contro come adesso. Aveva ragione Raffaella. Tieniti il tuo Alex isolalo ancora che l’abbiamo perso”.