X


Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan in lacrime non riesce a parlare: “Scusate”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Grande Fratello Vip, Miriana Trevis crolla in lacrime: “Io e mio figlio abbiamo passato cose difficili”

Domenica è stato il compleanno di Miriana Trevisan, festeggiato al Grande Fratello Vip, che ha spento quarantanove candeline, ed in puntata Alfonso Signorini l’ha chiamata per mostrargli una sorpresa speciale: una sorpresa riguardante il figlio Nicola, avuto con Pago. Miriana Trevisan, in lacrime al pensiero di Nicola e all’idea della mancanza, dopo aver visto un suo video di auguri per il compleanno non si è riuscita a trattenere: “Grazie tante…Scusate. Credetemi siamo legatissimi, abbiamo vissuto cose difficili, ve lo vorrei far conoscere. È un angelo”.

Miriana Trevisan senza parole al Grande Fratello Vip: “Non ce la faccio”

Come detto poc’anzi, Miriana Trevisan ha avuto modo di festeggiare il compleanno al Grande Fratello Vip, ma ovviamente un pensiero è andato anche agli affetti, in particolare al figlio Nicola al quale ha dedicato molti pensieri. Miriana, in lacrime, ha pensato proprio a Nicola spiegando di sentirne la mancanza, e sottolineando di essere un po’ in difficoltà nel festeggiare sapendolo lontano: “Abbiamo un legame fortissimo, mi dâ equilibrio. Mi manca tutto di lui, non ce la faccio oggi” ha dichiarato la Trevisan in lacrime, consolata dai compagni che le hanno organizzato una festa bellissima.

Grande Fratello Vip, il figlio di Miriana Trevisan le fa una sorpresa: lei scoppia in lacrime

Al Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan, attaccata da Soleil Sorge in precedenza, ha avuto modo di ricevere una bellissima sorpresa dal figlio Nicola, che per il compleanno le ha girato un video di auguri. Miriana Trevisan, in lacrime, si è sentita dire dal figlio Nicola che gli manca molto e che la reputa una donna straordinaria, tutte parole che sicuramente contribuiranno al benessere della Trevisan ed anche a farla stare meglio nel suo percorso al GF Vip. Miriana, in lacrime, ha ringraziato Alfonso Signorini per la sorpresa.