X


The Resident 5×06 porta Conrad lontano dal Chastain e un nuovo primario: spoiler

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5x01 - Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident 5×06: Conrad Hawkins lascia il Chastain dopo la morte di Nic Nevin

Lo sceneggiatore di The Resident 5, Peter Elkoff, lo aveva annunciato in occasione dell’ultima puntata trasmessa prima della lunga pausa: la trama del Medical Drama, dopo la tragica morte di Nic Nevin, cambierà radicalmente. Una scelta, quest’ultima, resa possibile da un salto temporale di ben tre anni e dall’esigenza di non strutturare l’intera stagione sul dolore di Conrad Hawkins. A ben vedere, i propositi degli sceneggiatori si sono concretizzati nel nuovo episodio in onda la scorsa notte in America. The Resident 5×06, infatti, ha proposto un’innumerevole quantità di colpi di scena. In particolare, la storyline più sorprendente è quella che ha coinvolto il protagonista. Quest’ultimo, benché sia brevemente apparso tra le corsie dell’ospedale che l’ha formato, ha abbandonato il Chastain per lavorare in uno studio privato. Una decisione maturata per evitare i frenetici ritmi di lavoro e per avere più tempo da dedicare alla piccola Gigi.

The Resident 5, anticipazioni sesta puntata: Billie Sutton è il nuovo primario di chirurgia

A ben vedere, almeno da quanto emerso negli ultimi minuti di The Resident 5×06, l’addio di Conrad Hawkins alle corsie del Chastain sarà provvisorio. Non solo perché la trama, in assenza del protagonista, risulterebbe eccessivamente frammentaria, ma anche perché l’uomo, parlando con la figlia, ha candidamente ammesso di aver trascorso “il giorno più bello da tanto tempo” proprio perché impegnato a lavorare accanto ai colleghi storici. In attesa di scoprire quando Conrand Hawikins tornerà al Chastain, The Resident 5×06 ha portato in scena un’altra grossa novità. Nel corso dell’episodio, infatti, è stato eletto il nuovo primario di chirurgia. Sorprendentemente, dopo un acceso testa a testa tra AJ Austin e Randolph Bell, è stata Billie Sutton ad aggiudicarsi la prestigiosa carica.

Anticipazioni The Resident 5×06: svelato il futuro delle coppie protagoniste dopo il salto temporale

Infine, le anticipazioni su The Resident 5×06 svelano il futuro sentimentale di alcune tra le coppie più amate del Medical Drama. Se Kit Voss e Randolph Bell sono apparsi più affiatati che mai e totalmente impegnati in una relazione stabile e matura, AJ Austin ha intrapreso una vera e propria frequentazione con la sorella di Leela, Padma. Devon Pravesh, nonostante i pressanti impegni lavorativi, ha invece confermato che la fidanzata Leela è a tutti gli effetti l’amore della sua vita.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla programmazione americana del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse settimane lo sceneggiatore ha lasciato intendere che Conrad Hawkins potrebbe essere pronto per un nuovo amore dopo la morte di Nic Nevin.