X


The Good Doctor 5×07, spoiler: Shaun e Lea si imbattono in un tragico incidente

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun e Lea

Anticipazioni The Good Doctor 5×07: Shaun e Lea assistono ad un grave incidente stradale

La nuova stagione di The Good Doctor, la quinta dall’esordio, si arricchirà presto di un nuovo episodio carico di novità entusiasmanti. Lunedì 15 novembre, infatti, la ABC trasmetterà la sesta puntata che porterà in scena un acceso confronto tra il protagonista e Alex Park. In attesa di assistervi, il sito web Spoiler Tv, ha diffuso, con largo anticipo, anche la trama di The Good Doctor 5×07. Quest’ultimo, previsto per lunedì 22 novembre, si intitolerà “Expired” e porrà Shaun e Lea di fronte ad una situazione di grave emergenza. I due ragazzi, dopo aver visitato una possibile location dove celebrare le future nozze, si imbatteranno infatti in un terribile incidente stradale che richiederà il loro intervento.

The Good Doctor 5×07, anticipazioni: lo staff assiste una giovane madre gravemente ferita

Proseguendo con le anticipazioni su The Good Doctor 5×07, il sito web Spoiler Tv svela che Shaun e Lea si prenderanno cura di Alma. La ragazza, interpretata dalla guest star Natalee Linez, si rivelerà una giovane madre in dolce attesa. Gravemente ferita e bisognosa di cure immediate, la donna sarà quindi trasportata d’emergenza al St. Bonaventure Hospital, dove Shaun Murphy e Jordan Allen faranno di tutto pur di salvare la vita della paziente. Nonostante il prezioso aiuto di Audrey Lim, che nel corso del precedente episodio ha detto addio al fidanzato, le già precarie condizioni mediche della ragazza precipiteranno drasticamente e allo staff non rimarrà altra scelta se non quella di indurre un parto prematuro.

Anticipazioni The Good Doctor 5, settimo episodio: l’incerto futuro di Aaron Glassman

Infine, le anticipazioni sulla settima puntata di The Good Doctor 5 si concentrano su Aaron Glassman. Il neurochirurgo, ancora restìo a proseguire con la sua carriera e ormai convinto di non rappresentare più un punto di riferimento per Shaun Murphy, riceverà un’inaspettata e misteriosa visita dal suo passato. Al momento, tuttavia, non è stata rivelata l’identità del personaggio coinvolto.

Questi, dunque, gli spoiler sul settimo episodio che andrà in onda sulla ABC il 22 novembre. Prima di questo momento, tuttavia, ci sarà spazio per The Good Doctor 5×06 previsto appena una settimana prima.