X


Quarto Grado anticipazioni stasera: Gianluigi Nuzzi, i casi del 12 novembre

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Quarto Grado anticipazioni di oggi, puntata di stasera 12 novembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sul caso di Omar Confalonieri

Torna come ogni settimana l’appuntamento con Quarto Grado stasera con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, come sempre su Rete4 alle 21:20. Come apprendiamo dalle anticipazioni di Quarto Grado, disponibili su diversi siti web, si approfondirà il caso di Omar Confalonieri, agente immobiliare di Milano accusato di violenza sessuale su una cliente. L’uomo, secondo le indagini attualmente svolte, avrebbe narcotizzato la vittima e il marito sciogliendo un farmaco in un aperitivo che i tre erano andati a fare insieme in un bar. Nella nuova puntata di Quarto Grado stasera, 12 novembre, si proverà a fare luce anche su un sospetto degli inquirenti: l’uomo potrebbe essere uno stupratore seriale? Quante altre donne potrebbero essere cadute nella sua rete?

Quarto Grado anticipazioni stasera, i casi della puntata di oggi 12 novembre: Gianluigi Nuzzi torna sul giallo di Nada Cella

Oltre a trattare la vicenda di Omar Confalonieri a Quarto Grado stasera ci saranno altri gialli da approfondire. Tra questi si ritornerà sul caso di Nada Cella, la ventiquattrenne di Chiavari uccisa il 16 maggio 1996 nello studio di Marco Soracco, commercialista. Nella nuova puntata di Quarto Grado di oggi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero proveranno a fare luci su aspetti ancora poco chiari della vicenda. Intanto gli inquirenti stanno passando al setaccio nuovamente la scena del crimine. Inoltre è spuntato l’identikit di una donna che potrebbe aver ucciso Nada Cella per gelosia.

Quarto Grado, puntata di stasera: i casi di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Oltre ai gialli di Omar Confalonieri e di Nada Cella tanti altri saranno i casi trattati a Quarto Grado stasera nel nuovo appuntamento settimanale. L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, come sopradetto, è per stasera su Rete4 alle 21:20. Nella nuova puntata di Quarto Grado non mancheranno inoltre numerosi ospiti ed esperti.