X


Che tempo che fa, Lady Gaga si commuove: “Sul set ho pensato ai nonni”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lady Gaga Che Tempo Che Fa Commossa

Lady Gaga commossa a Che tempo che fa: “Sul set ho ripensato ai miei nonni”

Serata di gala nel talk di Rai Tre, dove Fabio Fazio ha ospitato a Che tempo che fa la grande star mondiale Lady Gaga. La famosa cantante e attrice, amatissima in ogni angolo del mondo, è stata intervistata dal conduttore nel noto programma domenicale per parlare del nuovo film House of Gucci, che l’esecutrice di brani famosi e di successo come Shallow e Just Dance ha girato in Italia nei mesi scorsi. Parlando a Che tempo che fa è scappata anche qualche lacrima a Lady Gaga che ha ricordato così il nonno siciliano:

Sul set ho pensato molto a mio nonno Giuseppe, mi veniva in mente che stavo calcando il loro terreno, penso sempre alla mia famiglia. Lui e mia nonna sono stati sposati per una vita. Ancora oggi mangiamo la pasta al sugo la domenica in famiglia, io ho la più bella famiglia del mondo

Lady Gaga presenta House of Gucci a Che tempo che fa: “Sono diventata una giornalista per entrare nel personaggio”

Recitare nel film House of Gucci è stato un grande privilegio per Lady Gaga, che intervistata a Che tempo che fa da Fabio Fazio non ha nascosto il grande onore. Tanto lavoro, preparazione meticolosa e studio del personaggio per calarsi nella perfezione nei panni di Patrizia Reggiani: “Ho studiato molto, letto, osservato, mi sono comportata come una giornalista per capire tutto di lei” – ha rivelato Lady Gaga intervistata da Fabio Fazio – .

Che tempo che fa, Lady Gaga ammette: “Non ho potuto vedere molto dell’Italia”

Che tempo che fa, protagonista di grandi ascolti nella scorsa puntata, questa sera ha avuto l’onore di ospitare Lady Gaga. La popstar, intervistata da Fabio Fazio, ha rivelato di non aver avuto modo di osservare tanto dell’Italia nel corso della sua permanenza nel Belpaese: “Non ho potuto vedere molto, eravamo in zona rossa”.