X


Zelig, colpi di scena in arrivo! Claudio Bisio: “Non voglio fare spoiler”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Claudio Bisio Zelig

Zelig, Claudio Bisio anticipa: “Non voglio fare spoiler, ma ci saranno tanti amici”

L’attesa è finita, questa sera Claudio Bisio e Vanessa Incontrada riapriranno le porte di Zelig al pubblico di Canale Cinque e a tutto il pubblico dello storico Teatro degli Arcimboldi. La voglia di rivedere all’opera insieme Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è tanta, proprio loro che anche grazie a Zelig sono stati capaci di costruirsi una carriera di gran livello. Intervenuto sul proprio profilo Instagram, il conduttore, che negli anni passati è stato visto sul piccolo schermo anche al Festival di Sanremo, ha regalato qualche anticipazione ai fan di Zelig, anche se non ha scoperto totalmente il vaso delle sorprese. Quello che è certo è che ne vedremo delle belle:

Questa sera è LA sera! Su Canale 5 alle 21.30 andrà in onda la prima puntata di Zelig! Non voglio fare spoiler, ma ci saranno un sacco di amici con me e Vanessa Incontrada

Claudio Bisio torna in tv con Zelig: grande attesa da parte di Roberto Lipari

Ad attendere il ritorno sul piccolo schermo di Zelig non è solo lo stesso Claudio Bisio, pronto a rivestire i panni del conduttore dopo anni di successo al cinema. Come si comprende dall’account Instagram di Claudio Bisio, pronto a presentare Zelig con la storica collega Vanessa Incontrada, anche il conduttore di Striscia la notizia Roberto Lipari sembra attendere con ansia il grande cabaret di Canale Cinque: “Che meraviglia! Sarà un onore annunciarvi” – afferma il siciliano in vista del ritorno di Zelig in tv – .

Zelig, i fan aspettano Claudio Bisio: “Non vediamo l’ora”

Claudio Bisio, che sogna una nuova esperienza con Vanessa Incontrada dopo Zelig, questa sera tornerà nelle case di milioni di italiani con il famoso programma comico. Cresce nel frattempo l’attesa dei fan su Instagram: “Non vediamo l’ora di rivedervi”.