X


Mattino 5, Federica Panicucci: “Alex Belli recita? Non accusiamo nessuno”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Federica panicucci confessione

Federica Panicucci a Mattino Cinque su Alex Belli chiarisce: “Non accusiamo nessuno”

E’ finita da poco la prima puntata settimanale di Mattino 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip e a ciò che è successo venerdì scorso in puntata. Ad un certo punto Federica Panicucci a Mattino Cinque ha rivelato che Alex Belli è stato molto criticato sia dentro che fuori dalla casa del GF Vip 6 perchè in tanti hanno pensato starebbe recitando costantemente. Successivamente la conduttrice ha mandato in onda una clip con la raccolta di tutti i vari momenti che hanno fatto pensare a tanti telespettatori che Alex Belli reciterebbe al Grande Fratello Vip 6. Una volta finita il suddetto RWM Federica Panicucci a Mattino 5 ha voluto fare un chiarimento, onde evitare polemiche:

“Noi non è che stiamo accusando nessuno…Abbiamo voluto giocare e raccogliere le sue espressioni un po’ più contestate in cui il pubblico si è domandato se avesse recitato…”

Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “Su Alex Belli anche in casa tanti si sono domandati se recitasse”

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha poi dichiarato che non solo fuori si sono chiesti se Alex Belli recitasse al Grande Fratello Vip. Difatti la popolare conduttrice ha mandato in onda una clip in cui i vari concorrenti hanno espresso diverse perplessità sul popolare attore del GF Vip 6, il quale è preoccupato per Delia Duran: “Anche in casa tanti si sono domandati se recitasse…” Sul fatto che Alex Belli stia recitando non ha invece avuto alcun tipo di dubbio Jo Squillo ospite oggi a Mattino 5, che ha anche colto l’occasione per svelare un aneddoto: “Lui ogni mezz’ora va nei vari gruppi e dice sempre la stessa cosa così è sicuro che il suo pensiero passi in qualche modo…”

Federica Panicucci dà delle anticipazioni sul GF Vip 6: “Stasera entreranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè”

Federica Panicucci in diretta a Mattino 5, la quale ha fatto gli auguri a Marco Bacini per il suo compleanno, ha poi dato delle succose anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello Vip 6. Difatti Federica Panicucci ha rivelato che stasera entreranno ben due nuove concorrenti al GF Vip 6: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. E sarà interessante vedere come reagiranno gli inquilini vip nel momento in cui si ritroveranno in casa due nuove rivali.