X


Blanca fiction Rai1 seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca e Linneo

Blanca: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Blanca e si è scoperto qualcosa in più sul passato della protagonista. La fiction Blanca su Rai1 con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon già dalla prima puntata ha ottenuto ottimi ascolti. Le difficoltà in Commissariato per Blanca non mancano. Ma le anticipazioni di Blanca annunciano colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Blanca vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Blanca è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Blanca è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Blanca su Rai Premium andrà in onda venerdì 26 novembre alle 21:20.

Blanca seconda puntata, riassunto: l’Ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) in difficoltà

Nella seconda puntata di Blanca, dal titolo Fantasmi, in un palazzo antico viene ritrovato morto Camillo, un ragazzo di appena sedici anni. Il caso coinvolge subito molto l’Ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, perché è lo stesso palazzo in cui lui è cresciuto. Nella fiction Blanca l’Ispettore proprio su quel palazzo si porta dentro dei ricordi dolorosi visto che il padre è lì che si è suicidato. La situazione si complica quando il principale sospettato è lo zio dell’Ispettore, il quale dichiara di sentire fantasmi durante la notte. Dapprima sospettati, oltre lo zio, i due migliori amici di Camillo, in seguito si scopre che i colpevoli sono dei poliziotti corrotti.

Blanca anticipazioni: la protagonista divisa tra Nanni (Pierpaolo Spollon) e l’Ispettore Liguori

Nella seconda puntata di Blanca anche le vicende personali mettono i protagonisti nel caos. Mentre Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta, prova a stare vicino a Liguori invitandolo a cena, l’uomo non si presenta. Si intuisce che Liguori sia fidanzato e quando Blanca scopre la donna fa alcuni passi indietro. Intanto il bizzarro Nanni, interpretato da Pierpaolo Spollon, prova una simpatia per la ragazza. Infine il papà di Sebastiano, assassino della sorella di Blanca, tormenta la ragazza. Un uomo incappucciato le entra di nascosto in appartamento e piazza delle telecamere: è lui? L’appuntamento è per lunedì prossimo con la terza puntata di Blanca (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.