X


GF Vip, Ainett Stephens non ha dubbi: “Alex Belli e la moglie stanno recitando”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip

GF Vip, Ainett Stephens critica Alex Belli: “Lui e la moglie Delia Duran stanno recitando”

Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 6 c’è anche Ainett Stephens, che però ha già concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà per non aver superato un televoto.

La showgirl ha concesso un’intervista al periodico Mio, e oltre a ribadire di non aver approvato il fatto che Sonia Bruganelli l’ha aggredita verbalmente per difendere Soleil Sorge ha criticato Alex Belli: “Lui e la moglie Delia Duran stanno recitando”.

Alex Belli e Soleil Sorge complici al GF Vip. Ainett Stephens: “Do il beneficio del dubbio a lei”

Ainett Stephens una ex concorrente della sesta edizione del GF Vip, si è raccontata in un’intervista concessa ai microfoni della rivista Mio. La showgirl e modella venezuelana si è espressa anche sulle due opinioniste del reality, ma soprattutto su Sonia Bruganelli. Per iniziare l’ex gieffina non ha nascosto di non aver gradito quando la moglie di Paolo Bonolis ha reso immune Soleil Sorge, a seguito dello scontro che aveva avuto con lei. Ainett ha continuato il suo discorso con queste parole: “E’ evidente che la sua simpatia per questa ragazza vada oltre. Adriana Volpe è più equa mentre Bruganelli è palesamente di parte. Non ho mai sentito Sonia dire qui Soleil ha sbagliato. E così è troppo”.

Inoltre la showgirl venezuelana dopo aver fatto sapere di aver perdonato Soleil per l’uscita infelice: “Non urlate come scimmie” perchè ha chiesto scusa cento volte, ha fatto capire di non vedere di buon occhio Alex Belli in merito al triangolo amoroso che coinvolge lui sua moglie Delia Duran e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con cui continua a essere complice: “Do il beneficio del dubbio a Soleil”.

GF Vip: “Alex Belli è convinto di dare tanto al pubblico invece è odiatissimo”, parla Ainett Stephens

Ainett Stephens alla domanda se c’è qualcuno dei concorrenti del GF Vip 6 che l’ha delusa più di tutti, invece ha risposto così: “Si, Alex Belli. Ma non penso che abbia deluso solo me”.

L’ex gieffina che nei giorni scorsi ha replicato alle critiche, dopo aver precisato che l’attore la nominava dicendo che doveva dare di più al pubblico e aprirsi gli ha lanciato una chiara frecciata:

“Ora che sono fuori mi accorgo che lui è convinto di dare tantissimo al pubblico invece è odiatissimo“.