X


Manila Nazzaro riprende Jessica Selassiè al GF Vip: “Pensa anche a te stessa”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro bacchetta Jessica Selassiè: “Pensa anche a te stessa”

Sono stati sicuramente giorni complicati per Manila Nazzaro e le principesse Selassiè. Difatti i loro rapporti si sono molto incrinati nel momento in cui queste ultime hanno nominato la prima. In queste ultime ore però Manila Nazzaro ha deciso di confrontarsi con Jessica Selassiè, nella speranza di poter chiarire questa situazione assai incresciosa. E in questa occasione Manila Nazzaro ha ripreso Jessica Selassiè, asserendo che dovrebbe iniziare a pensare un po’ più a sé stessa invece di stare sempre dietro alle sue sorelle:

“Il problema è che tu ti senti troppo responsabilizzata su tutto e non ti riesci mai a prenderti del tempo per pensare a quello che vuoi tu…Pensa pure a te stessa qualche volta…”

Successivamente Manila Nazzaro e Jessica Selassiè si sono abbracciate al Grande Fratello Vip in segno di pace.

Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip, il consiglio di Manila Nazzaro: “Alleggerisciti qualche volta”

Manila Nazzaro ha poi dato un prezioso consiglio a Jessica Selassiè al GF Vip 6. Difatti la popolare concorrente, che pare sia pronta a lasciare il Grande Fratello Vip il 13 dicembre come altri suoi coinquilini, ha consigliato a Jessica Selassiè di essere molto meno pesante ed evitare di prendersi sempre le responsabilità per gli atteggiamenti tenuti dalle sorelle:

“Però ogni tanto alleggerisciti, non ti pigliare le responsabilità di tutti, ogni volta. Non puoi avere sotto controllo tutto…”

Manila Nazzaro al GF Vip è certa che Jessica Selassiè abbia bisogno di dare sfogo a tutto il suo disagio: “Se ti carichi di tutti i drammi degli altri non dai sfogo al tuo disagio perché stai male…”

Manila Nazzaro a Jessica Selassiè al GF Vip: “Devi trovare del tempo per stare male”

Manila Nazzaro ha poi concluso questo suo lungo intervento al Grande Fratello Vip asserendo di essere certa che se Jessica Selassiè, la quale si è molto lamentata in queste ore, troverà del tempo anche per sè stessa le cose miglioreranno notevolmente:

“Non hai mai tempo per stare male per te. E tu devi stare male per te…”

Jessica Selassiè metterà subito in pratica i consigli di Manila Nazzaro?