X


Maurizio Costanzo Show, tensione tra Zorzi e Platinette: “Fosse la prima volta”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi platinate

Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi litiga con Platinette: “Fosse la prima volta”

Nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show non sono mancati come al solito i grandi personaggi del mondo della tv. Due di questi sono stati Tommaso Zorzi e Platinette, e siccome vip forti vuol dire anche personalità forti, le opinioni dei due sono andate in contrapposizione nel programma di Maurizio Costanzo, con un acceso scambio di vedute tra l’ultimo vincitore del GF Vip e Mauro Coruzzi. Il motivo principale della discussione? Il Babbo Natale omosessuale in uno spot norvegese che ha fatto il giro del web in questi giorni ha scatenato le opinioni contrastanti tra Tommaso Zorzi e Platinette:

Non sappiamo se Babbo Natale è gay o no. Potrebbe essere di sì o potrebbe essere di no. Noi per anni siamo stati tra virgolette ‘vittime di un sistema eterocentrico

ha spiegato l’ influencer mentre Coruzzi ha ricordato che non è il primo diverbio tra i due: “Fosse la prima volta”.

Platinette si sfoga al Maurizio Costanzo Show: “Basta con le categorie”

Il lungo confronto andato avanti al Maurizio Costanzo Show tra Tommaso Zorzi e Platinette ha ovviamente attirato grande curiosità, non solo tra i presenti in sala ma anche nel pubblico da casa. Mauro Coruzzi, nel suo sfogo da Maurizio Costanzo ha parlato così catturando l’attenzione sul tema degli orientamenti sessuali: “Io non mi metto a gridare tutti i giorni «non sono omosessuale, sono eterosessuale’ ma ‘sono un essere umano» punto. Basta con le categorie!”– lo sfogo di Platinette davanti a Tommaso Zorzi – .

Tommaso Zorzi chiarisce al Maurizio Costanzo Show: “Ora si strizza di più l’occhio ai diritti”

Tommaso Zorzi, che nei giorni scorsi si è scontrato duramente con un ex gieffino, ha proseguito così il suo commento al Maurizio Costanzo Show: “Il fatto che adesso si strizzi l’occhio più ai diritti rispetto a quanto non si faceva prima, non toglie nulla alla comunità nostra e a quelle degli etero” – ha affermato davanti a Platinette che invece sostiene come si sia eccedendo con il vittimismo – .