X


Drag Race, Tommaso Zorzi si scontra con Salvo Veneziano: “Ignorante e omofobo”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi drag race

Salvo Veneziano critica Drag Race. Tommaso Zorzi: “Esci dalle fogne”

Tommaso Zorzi è attualmente conduttore di Drag Race, format basato sull’arte drag che sta riscuotendo un buon successo. Salvo Veneziano, già noto per la sua espulsione al GF Vip, ha etichettato in maniera offensiva il programma e Tommaso Zorzi non ci ha visto più, attaccando duramente Veneziano su Twitter e non risparmiandogli parole molto pesanti: “Mi è stato riferito che, oltre ad avere definito l’arte drag come una cernevalata, usi anche pubblicamente epiteti come “checca”. Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo, ma quanto meno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021, puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne“.

Tommaso Zorzi insulta Salvo Veneziano dopo le critiche a Drag Race: “Ti squalificarono dal GF Vip”

Tommaso Zorzi dunque non ha digerito le critiche che Salvo Veneziano ha rivolto a Drag Race, in particolare per gli insulti che quest’ultimo ha rivolto al programma e ai suoi partecipanti. Tommaso Zorzi, nella sua lunga invettiva contro Salvo, ha poi anche ricordati i trascorsi di quest’ultimo al GF Vip, quando fu squalificato: “Ah vabbè, ma ho appena visto che anche no vax. Adoro! Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal Gf per questo) e no vax. Ci manco solo terrapiattista e vinci un set di pentole”.

Drag Race, Salvo Veneziano stronca il programma: “Vestiti da carnevale”

Il motivo per cui Tommaso Zorzi, colpito da un’intossicazione di recente, si è scagliato contro Salvo Veneziano non è tanto il fatto che quest’ultimo non ha apprezzato Drag Race, quanto per gli insulti che quest’ultimo ha rivolto al programma e anche a chi non è stata d’accordo con le sue parole. Salvo, infatti, ha dapprima commentato “Bel programma, tutti vestiti a carnevale“ e poi ha definito “povera checca” un ragazzo che gli ha replicato.