X


Blanca, Pierpaolo Spollon svela: “Alla quarta puntata ‘esplodo’”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Pierpaolo Spollon Blanca

Pierpaolo Spollon svela a proposito del suo personaggio Nanni in Blanca: “‘Esplode alla quarta puntata’”

Il grande pubblico di Rai1 ha imparato a conoscerlo grazie alla sua eccelsa performance in Doc – Nelle tue mani. Non è stata una sorpresa per nessuno, dunque, quando si è saputo che l’attore di origini venete avrebbe avuto un ruolo anche nella nuova fiction dal titolo Blanca, con Maria Chiara Giannetta come protagonista. Pierpaolo Spollon, che nella serie interpreta Nanni, in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha faticato non poco a ‘spoilerarci’ tutti quanti i risvolti della serie. Queste le sue parole:

Il mio personaggio ‘esplode’ dalla quarta puntata. Vorrei raccontare tutto – non per niente il mio soprannome è Spoileron – ma mi fermo qui.

Insomma, non soltanto un giovane attore di talento. Spollon, da quanto emerge dalle sue risposte, è anche una persona molto simpatica. Riuscirà a replicare l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo periodo?

Blanca, Pierpaolo Spollon racconta lo chef Nanni: “E’ un tipo introverso e diffidente”

Sempre nella bella intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, Pierpaolo Spollon è poi passato a raccontarci più nel dettaglio il profilo del suo personaggio in Blanca: lo chef Nanni. L’attore di origini venete, che nella vita vera si definisce un’animale sociale, ha dovuto faticare non poco per adattarsi al carattere del cuoco:

Nanni è il mio opposto. E’ un tipo introverso, diffidente. Un lupo solitario, deluso dalla vita. Ritrova il suo lato più premuroso e brillante grazie a Blanca, l’investigatrice ipovedente. I due inizialmente si scontrano, ma poi nasce una profonda amicizia.

Pierpaolo Spollon si abbottona quando si tratta di sentimenti: “Non parlo mai della mia vita privata”

Di recente, Pierpaolo Spollon ci aveva fornito delle anticipazioni di Blanca. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’attore si abbottona quando gli viene rivolta una domanda sulla sua vita sentimentale:

Sono molto riservato, non parlo mai della mia vita privata.