X


Blanca, Pierpaolo Spollon (Nanni) anticipa: “Le cose non sono come sembrano”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Pierpaolo Spollon Blanca

Anticipazioni Blanca, l’attore di Nanni (Pierpaolo Spollon) svela: “Le cose non sono come sembrano”

Pierpaolo Spollon ha rilasciato una lunga intervista a Gente in cui ha fornito poche anticipazioni su Blanca ma ha spiegato bene com’è il personaggio che lui interpreta nella fiction, Nanni. Nel cast della serie di Rai1 figurano anche Maria Chiara Giannetta che è la protagonista Blanca, e Giuseppe Zeno nei panni dell’ispettore Michele Liguori. E Pierpaolo Spollon nell’intervista ha anticipato:

“Posso soltanto dire che le cose non sono come sembrano…”

Mentre sul suo personaggio ha rivelato: Nanni è un cuoco underground, incurante dei criteri della socialità. È uno che raccoglie i vestiti in giro e nello stesso tempo riesce ad essere anche affascinante. È un lupo solitario.” L’attore ha anche aggiunto che Nanni in Blanca è un personaggio molto diverso da quelli interpretati finora.

Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon ammette sul successo: “È dovuto alla squadra”

Non solo nella fiction Blanca, Pierpaolo Spollon ha recitato in moltissime fiction di successo, da Che Dio ci aiuti a La porta rossa, da Leonardo a L’Allieva fino ad Un passo dal cielo. Il giovane attore ha recitato anche in Doc-Nelle tue mani che presto tornerà in onda con la seconda stagione dopo il successo della prima e proprio su questo straordinario risultato, Pierpaolo Spollon ha svelato:

“Molto di quel successo è dovuto alla squadra che c’è dietro, parlo del regista, degli sceneggiatori e della produzione, che hanno visioni e aspirazioni internazionali.”

Blanca, Pierpaolo Spollon svela: “Per interpretare Nanni ho preso spunto dalla mia esperienza personale”

L’appuntamento con la seconda puntata di Blanca è per questa sera a partire dalle 21.20 su Rai1. Pierpaolo Spollon, durante, l’intervista, ha anche rivelato a cosa si è ispirato per interpretare Nanni in Blanca: “Da ragazzino ho avuto modo di sperimentare la solitudine. Sono figlio unico e i miei stavano spesso fuori casa poiché erano molto impegnati.”