X


Le Iene anticipazioni domani sera: Federica Pellegrini conduttrice il 7 dicembre

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Federica Pellegrini Le Iene

Le Iene anticipazioni puntata di martedì 7 dicembre 2021: Federica Pellegrini conduttrice con Nicola Savino e la Gialappa’s Band

Una nuovo appuntamento con Le Iene è pronto a tenere compagnia ai telespettatori di Italia1. La puntata di martedì 7 dicembre 2021 de Le Iene vedrà una nuova conduttrice. In questa nuova stagione, infatti, Le Iene ha lanciato l’idea di avere una conduttrice diversa ogni settimana. Questa volta sarà Federica Pellegrini a cimentarsi alla conduzione dello storico programma di Italia1. La campionessa di nuoto affiancherà Nicola Savino e la Gialappa’s Band nel nuovo appuntamento del martedì. Ad annunciarlo è il sito ufficiale Mediaset de Le Iene, che scrive:

“Federica Pellegrini decima conduttrice per una sera in studio con Nicola Savino e la Gialappa’s Band martedì 7 dicembre in prima serata su Italia1”.

Le Iene, puntata di martedì 7 dicembre 2021. Federica Pellegrini conduttrice: “Mi preparo per una serata speciale”

Anche nella puntata di domani sera a Le Iene saranno tantissimi i servizi proposti al pubblico di Italia1. Dopo la conduzione di Francesca Fagnani nella puntata de Le Iene di martedì 7 dicembre 2021 arriverà Federica Pellegrini alla sua prima prova da conduttrice. La nuotatrice e campionessa italiana stando a quanto riportato da TgCom24 ha così commentato:

“Ho sempre guardato Le Iene e ora mi preparo per una serata speciale. Come tutte le volte ci sarà tanta emozione ma saprò godermela. Del resto, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band il divertimento è assicurato. Almeno lo spero”.

Le Iene, la nuova puntata domani sera (7 dicembre) su Italia1: conducono Federica pellegrini e Nicola Savino

L’appuntamento con la nuova puntata de Le Iene è dunque per domani sera, martedì 7 dicembre 2021, in prima serata, dalle 21:20 circa, su Italia1. A condurre, come sopradetto, ci sarà l’inedita Federica Pellegrini insieme a Nicola Savino e all’immancabile Gialappas’ Band. Come sempre non mancheranno inchieste, servizi, scherzi e interviste.