X


GF Vip: “Manuel Bortuzzo fuori è completamente diverso”, parla l’amico Alex

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Manuel Bortuzzo non è se stesso al GF Vip? L’amico Alex Castelluccio: “Fuori è diverso”

Manuel Bortuzzo un concorrente del Grande Fratello Vip 6 che di recente ha preferito prendere le distanze da Lulù Selassié, nella vita di tutti i giorni può contare sul suo migliore amico Alex Castelluccio. Quest’ultimo ha concesso un’intervista ai microfoni di Comingsoon.it e oltre a parlare del suo forte rapporto con il giovane nuotatore ha confessato: “Fuori è completamente diverso, ride, scherza ed è felice”.

GF Vip: “Manuel Bortuzzo è più provato e spento”, il suo migliore amico Alex Castelluccio ne è convinto

Nei giorni scorsi Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 ha ricevuto una sorpresa da parte di Alex Castelluccio, una persona molto importante nella sua vita. Il migliore amico del nuotatore ha rilasciato un’intervista a Comingsoon.it, e quando gli è stato chiesto se secondo lui il 22enne si è fatto conoscere per ciò che è realmente nella casa di Cinecittà ha dichiarato:

“Non è un contesto facile per Manuel. La gente litiga per cose banali, la maggior parte delle volte lui rimane in disparte e sceglie di non partecipare a molte dinamiche. All’inizio del programma aveva la carica giusta, adesso lo vedo più provato e spento“.

Manuel Bortuzzo non accetterà il prolungamento del GF Vip? Alex Castelluccio: “La vedo molto dura”

Alex Castelluccio ha continuato a dire la sua sul suo migliore amico Manuel Bortuzzo, e sul percorso che sta facendo al GF Vip 6: “Quello di ora non è il vero Manuel, quello che conosco io. Probabilmente nella casa non ha ancora trovato quella spensieratezza che serve a lui”. Il tatuatore non poteva non dire cosa pensa di Lulù Selassié che ieri sera è stata sgridata da Alfonso Signorini, facendo capire di non aver gradito gli atteggiamenti che ha avuto con il nuotatore: “Ci sono state scenate di gelosia a parer mio esagerate e fuori luogo. Secondo me il legame con lei non l’ha aiutato all’inizio forse sì, ma dopo no”.

Inoltre Alex alla domanda se Manuel accetterà il prolungamento del reality ha risposto ammettendo:

La vedo molto dura. Credo che voglia andare via, ma mai dire mai. Magari decide di restare e di mollare più avanti”.