X


GF Vip, Alfonso Signorini dice no a Zequila: “L’avrebbe presa male” dice Dandolo

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila non entrerà nella Casa: la decisione di Alfonso Signorini

Mediaset ha deciso di allungare il GF Vip 6 fino a metà marzo. Per tale ragione entreranno nelle prossime settimane nuovi concorrenti, nella speranza che diano vita a nuove dinamiche. Alcuni di loro sono già entrati, mentre altri entreranno nelle prossime settimane. Tra questi ci sarebbe dovuto essere anche il popolare attore Antonio Zequila, ma a quanto pare all’ultimo momento il suo nome è stato depennato dalla lista di Alfonso Signorini. A rivelarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi:

Antonio Zequila era tra i papabili per entrare in corsa…A Cologno Monzese si sussurra che però all’ultimo momento il suo nome sia stato depennato…”

Antonio Zequila non sarà un concorrente del GF Vip 6, Dandolo: “Pare l’abbia presa male”

Il giornalista del magazine Oggi Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica di gossip, dopo aver rivelato che Antonio Zequila non sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ha anche svelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che Antonio Zequila, il quale ha fatto una confessione inaspettata su Sonia Bruganelli, non abbia reagito bene nel momento in cui è venuto a conoscenza che non entrerà nella casa del GF Vip 6: “Dicono che l’attore non abbia ben reagito alla notizia…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6, Dandolo: “Antonio Zequila pare continui a sperare di entrare nella Casa”

Alberto Dandolo, sempre sul magazine Oggi, ha poi dichiarato che Antonio Zequila non si sarebbe comunque dato per vinto nonostante il suo nome sia scomparso dalla lista dei futuri concorrenti del GF Vip 6. Difatti il giornalista è venuto a conoscenza che girano voci insistenti sul fatto che Antonio Zequila starebbe continuando a puntare ad entrare nella casa più spiata dagli italiani: “Ce la farà?” Ah saperlo come direbbe lo stesso giornalista.