X


Uomini e Donne, Ida Platano sferra un nuovo attacco a Diego: “Sono sconvolta”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto ida platano scontro

Ida Platano contro Diego Tavani a Uomini e Donne: “Sono sconvolta”

Anche questa nuova puntata di Uomini e Donne è terminata. E proprio sul finire della trasmissione c’è stato un altro acceso scontro tra Diego Tavani e Ida Platano. Difatti lui ha ribadito il concetto di essere ancora troppo preso dalla dama di origini bresciane per conoscere qualche dama: “Sono sconvolto sì, vengo da tre settimane terribili…” Tuttavia Ida Platano ha attaccato subito Diego Tavani, asserendo non solo di non aver mai dimostrato niente, ma ha anche colto la palla al balzo per accusarlo di aver detto solo bugie:

“Sono stata settimane a Roma e non hai mai fatto niente…Sono sconvolta che non sei voluto uscire con me da qua…”

Uomini e Donne, Ida Platano accusa Diego Tavani: “Hai detto una grande bugia”

Ida Platano di Uomini e Donne è poi tornata a parlare del momento in cui il loro rapporto è finito: lui ha preferito non abbandonare lo studio asserendo di essersi infastidito per lo scontro della dama con Tina Cipollari. E a tal proposito Ida Platano ha accusato duramente Diego Tavani di Uomini e Donne rivelando di credere che abbia usato la lite con Tina solo per trovare una scusa per uscire da una situazione più grossa di lui: “Hai solo detto una grande bugia…” Diego Tavani, il quale ha deluso un’ex dama per il modo in cui si è comportato in queste ultime settimane, si è subito difeso respingendo al mittente tali accuse.

Tina Cipollari attacca Diego Tavani di Uomini e Donne: “Hai usato Ida Platano”

Successivamente è intervenuta Tina Cipollari di Uomini e Donne. E in questa occasione la popolare opinionista ha criticato duramente Diego Tavani, asserendo di credere che non sia mai stato interessato a Ida Platano. L’opinionista ha poi dichiarato di credere che l’abbia usata:

“Io mi prendo la responsabilità di quello che dico…A te di Ida non è mai interessato niente…L’hai solo usata…”

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha poi dichiarato che ormai il cavaliere Diego Tavani ha perso credibilità ai suoi occhi.