X


Ballando, Memo Remigi e il secco no al GF Vip: “Neanche sotto minaccia”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Memo Remigi

Ballando con le stelle, Memo Remigi spiazza: “Partecipare al Grande Fratello Vip? Neanche sotto minaccia”

Memo Remigi sta vivendo una nuova rinascita professionale. Prima opinionista a Propaganda Live, poi nel cast fisso di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ed adesso concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Maria Ermachkova. Tuttavia, ci sono dei programmi a cui non parteciperebbe mai, neanche sotto minaccia. Memo Remigi, infatti, ospite nella puntata di oggi di Tv Talk ha spiazzato tutti rivelando categorico:

Partecipare al Grande Fratello Vip? No assolutamente no, né all’Isola dei famosi né al GF Vip. Non andrei mai sono le ultime cose che farei nemmeno con una pistola alla tempia.”

Memo Remigi rivela: “Io e Valeria Fabrizi dopo Ballando volevamo portare un messaggio a Sanremo”

Memo Remigi e Valeria Fabrizi sono i concorrenti più anziani di questa edizione di Ballando con le stelle, rispettivamente hanno 83 e 85 anni. Entrambi, tuttavia, hanno dimostrato come l’età sia solo un numero dimostrandosi molto energici, competitivi e agguerriti di molti altri concorrenti più giovani. I due artisti nello show di Milly Carlucci hanno portato il messaggio di non arrendersi mai e tale messaggio lo avrebbero voluto portare anche al Festival di Sanremo 2021.

“Ho presentato un brano con un senso, che avrei cantato in coppia con Valeria Fabrizi, che era una continuazione del messaggio che io e Valeria abbiamo portato a Ballando. Ha nel testo una continuità ed è un peccato che non l’abbiano scelto, ma non ci candidiamo come ospiti.”

ha rivelato a Tv Talk Memo Remigi, reduce da un’altra confessione.

Ballando con le stelle semifinale: Memo Remigi e Maria Ermachova rientreranno in gara?

Tra pochi minuti andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle e ci sarà anche il ripescaggio di una tra le varie coppie eliminate. E dunque è possibile che Memo Remigi e la sua ballerina Maria Ermachova riescano a superare lo spareggio ritornando in gara.