X


Sanremo 2022, Amadeus compone la squadra per il Festival: ci sarà Fiorello?

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus e Fiorello a sanremo

Festival di Sanremo 2022, Amadeus mette in piedi la squadra per l’Ariston: ci sarà ancora Fiorello?

Si avvicina il Festival di Sanremo mentre questa sera Amadeus guiderà la versione Giovani, dalla quale a fine serata sapremo definitivamente la lista di tutti i cantanti ufficialmente in gara alla kermesse di Amadeus. Come riportato dal settimanale Chi, il padrone di casa del Festival di Sanremo sta mettendo in piedi la squadra di co-conduttori che lo affiancheranno in questo terzo anno consecutivo al timone della manifestazione musicale più importante d’Italia. Uno dei nomi che più interessa il pubblico è quello di Fiorello, storico amico del padrone di casa a Sanremo 2022 e showman che ha preso parte come spalla di Amadeus in tutte le edizioni. Secondo Chi, Fiorello avrebbe trovato un nuovo accordo con la Rai e così, dopo i dubbi delle scorse settimane, sarebbe pronto a sbarcare nuovamente in Riviera per dar manforte al compagno di sempre.

Amadeus, il colpo ad effetto per il Festival di Sanremo: Tommaso Paradiso tra i co-conduttori

Sempre stando alle indiscrezioni di Chi, Amadeus ha messo a segno un ulteriore colpo per il suo terzo Festival di Sanremo consecutivo. Tra le sue spalle secondo la rivista gestita da Alfonso Signorini, troveremo il famoso e tanto apprezzato cantante Tommaso Paradiso. L’artista, salirà sul palco dell’Ariston, anche se ancora resta da comprendere se per una serata o per tutta la durata della kermesse musicale, ipotesi che appare accreditata. Inoltre, con Amadeus, Fiorello e Tommaso Paradiso, ci sarà come emerso nelle scorse settimane anche Alessia Marcuzzi, nonostante una secca smentita.

Sanremo 2022, Amadeus ai cantanti esclusi: “Non bisogna lamentarsi”

Il Festival di Sanremo 2022 sarà privo dei Jalisse, situazione che si è verificata sempre negli ultimi 25 anni. Dopo lo sfogo dei cantanti, Amadeus ha così replicato agli artisti esclusi: “Non bisogna lamentarsi ma lavorare”.