X


Beautiful, Sean Kanan confessa: “Io e Deacon siamo due sopravvissuti”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Deacon Sharpe

Anticipazioni Beautiful, l’attore di Deacon rivela: “Siamo due sopravvissuti”

Beautiful non si smentisce mai: i colpi di scena sono dietro l’angolo! Nelle prossime puntate di Beautiful torneranno a Los Angeles due cattivi: Deacon Sharpe e Sheila Carter. Deacon tornerà per riallacciare i rapporti con sua figlia Hope, Sheila per conoscere suo figlio Finn. Sean Kanan che interpreta Deacon in Beautiful ha confessato a Nuovo Tv:

“Io e Deacon abbiamo qualcosa in comune: siamo due sopravvissuti. Tante persone mi dicono che ho nove vite come i gatti. Diciamo che quando mi manca la terra sotto i piedi mi rialzo sempre e vado avanti. E Deacon fa lo stesso”.

E’ proprio così: Deacon Sharpe uscirà di prigione e riuscirà a recuperare il suo rapporto con la sua unica figlia: Hope nata dalla relazione con Brooke Logan. Ridge e Liam non vedranno di buon occhio il ritorno di Deacon a Los Angeles. Temono che nasconda qualcosa e che possa far soffrire di nuovo Hope.

Sean Kanan di Beautiful ricorda Ballando con le stelle: “E’ stata un’esperienza fantastica”

Deacon tornerà a Los Angeles per Hope ma poi ci proverà di nuovo con Brooke. Come andrà a finire? La Logan cadrà di nuovo tra le sue braccia? Sean Kanan è molto famoso in Italia non solo per il ruolo di Deacon in Beautiful ma anche per la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2006. Ricorda l’attore:

“E’ stata un’avventura fantastica. Imparare a ballare è stato difficile ma anche molto divertente. E’ stata anche l’occasione per iniziare a parlare un po’ italiano”.

Beautiful, l’attore di Deacon Sharpe svela: “Tra me e mia moglie non esistono segreti”

Sean Kanan è talmente innamorato dell’Italia che si è addirittura sposato nel nostro Paese. Nel 2022 festeggerà 10 anni di matrimonio. Dice l’attore di Deacon: “Tra me e mia moglie c’è una grande comunicazione, non esistono segreti”. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.