X


Milly Carlucci e la rivelazione di Ornella Boccafoschi: “Mi è stata vicina”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto clima caldo Ballando Milly Carlucci

Ballando con le stelle, Ornella Boccafoschi fa una rivelazione su Milly Carlucci: “Mi è stata molto vicina”

Ballando con le stelle sta per giungere al termine, questa sera infatti ci sarà la finale e sapremo chi tra le sei coppie in gara vincerà l’edizione 2021. E da anni tra i professionisti c’è anche Ornella Boccafoschi, quest’anno assente perché da poche settimane ha dato alla luce il piccolo Federico, suo secondogenito dopo Matilde. La ballerina professionista, in un’intervista a TvMia, ha raccontato la gioia della sua seconda maternità facendo una rivelazione su Milly Carlucci.

“Mi è stata molto vicina durante la gravidanza. A Milly devo parte della mia carriera. D’altronde sono nel cast di Ballando con le stelle dal 2016 e siamo molto legate”

ha rivelato Ornella Boccafoschi.

Ballando con le stelle, Ornella Boccafoschi svela: “Milly Carlucci ha inaugurato la mia accademia”

Durante l’intervista Ornella Boccafoschi ha ammesso di essere molto legata a Milly Carlucci aggiungendo:

“Lo scorso settembre ha persino inaugurato la mia accademia e di recente mi ha detto ‘Sei una donna speciale.'”

Durante l’intervista al settimanale, inoltre, la ballerina ha spiegato di non essere nel cast fisso di Ballando con le stelle ma di lavorare comunque al programma. In una recente puntata, infatti, è stata la maestra del ballerino per una notte Vincenzo Salemme ed in occasioni particolari partecipa alle coreografie nello show. E dunque su come faccia a dividersi tra la sua casa a Giarre (CT) con la famiglia ed i figli piccoli e Ballando con le stelle ha spiegato: “Faccio avanti e indietro nel giro di poche ore pur di non perdermi nulla di mio figlio e allo stesso tempo dedicarmi alla mia passione.”

Ornella Boccafoschi annuncia il suo ritorno a Ballando con le stelle 2022

In attesa di sapere questa sera chi vincerà Ballando con le stelle 2021 una cosa è certa Ornella Boccafoschi dopo il parto sarà tra i professionisti nella prossima edizione dello show.