X


Miriana Trevisan messa in guardia da un’ex di Biagio D’Anelli: “Ti farà soffrire”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip: “Miriana Trevisan farà soffrire anche te Biagio D’Anelli”, parla Manuela Ferrera

Continua a esserci complicità nella casa del Grande Fratello Vip 6 tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, anche se quest’ultimo ha fatto presente il fatto di avere una fidanzata fuori. Manuela Ferrera una ex del noto opinionista ha scritto una lettera indirizzata alla showgirl, sulle pagine del settimanale Di Più. Manuela conosciuta dal pubblico soprattutto per aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha messo in guardia Miriana:

“Biagio è un uomo che ha fatto soffrire tutte le donne con cui è stato e che se deciderai di continuare a frequentarlo prima o poi farà soffrire anche te. Lascialo”.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli complici al GF Vip. Manuela Ferrera: “Ho sofferto per colpa di questo ragazzo”

Biagio D’Anelli uno dei nuovi protagonisti del GF Vip 6 sin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà si è trovato bene con Miriana Trevisan, con cui continua a essere in sintonia. Manuela Ferrera una ex fidanzata dell’opinionista dopo averlo visto vicino alla showgirl, ha scelto di avvertire la gieffina tramite una lunga lettera scritta sulla rivista Di Più. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi per iniziare ha cercato di far aprire gli occhi a Miriana con queste parole: “Se pensi che quel ragazzo sia un angioletto, sia il maschio che aspettavi da tempo, ti sbagli di grosso”. Manuela dopo aver sottolineato di credere da sempre nella solidarietà femminile, ha raccontato di essere stata molto male a causa di Biagio che ieri sera ha perso la pazienza:

Ho sofferto tantissimo per colpa di questo ragazzo. Conosco bene il modo in cui è capace di vendersi, affascinare e piacere. Purtroppo ci ero cascata dentro con tutte le scarpe”.

L’ex naufraga dopo aver confessato che Biagio quando stavano insieme sfruttava la sua popolarità per conoscere altre ragazze sui social, ha spiegato in che modo ha scoperto di essere stata tradita: “Una sera dopo una cena mi sono addormentata sul divano. Quando mi sono risvegliata ho trovato Biagio che baciava una delle sue ospiti. Sono stata tradita dall’uomo di cui ero follemente innamorata”. Manuela dopo aver svelato che Biagio a seguito della loro rottura ha iniziato la convivenza proprio con la bionda con cui l’aveva sorpreso, ha aggiunto: “E così come ha tradito me, più avanti so che ha tradito anche quella ragazza. E quella dopo ancora”. 

GF Vip, Miriana Trevisan e il consiglio da un’ex di Biagio D’Anelli: “Torna tra le braccia di Nicola Pisu”

Manuela Ferrera si è rivolta nuovamente a Miriana Trevisan, che essendo nella casa del GF Vip 6 non ha replicato: “Non devi pensare che Biagio sia l’uomo giusto per te. Di amare non è mai stato capace, invece di tradire è sempre stato capacissimo”. L’ex naufraga inoltre ha dato un consiglio alla gieffina:

Nicola Pisu è un bravo ragazzo che hai sbagliato a lasciarti sfuggire. Scappa da Biagio e torna tra le braccia di Nicola“.