X


Clizia Incorvaia positiva al Covid: “E’ un momento duro”, come sta ora

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia Covid

Clizia Incorvaia fa un annuncio straziante: “Ho il Covid. E’ un momento duro”

Clizia Incorvaia la compagna di Paolo Ciavarro, sta vivendo dei momenti veramente complicati dopo che sua figlia Nina è risultata positiva al Covid. La fashion blogger dopo aver avuto alcuni malesseri e il timore di poter essere contagiata, ha fatto un annuncio straziante ai suoi fan. L’ex gieffina purtroppo ha contratto il Coronavirus, e a farlo sapere tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram è stata lei:

Ragazzi ho il Covid, non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre. E’ un momento duro, difficilissimo“.

Clizia però ci ha tenuto a sottolineare che a darle la forza come sempre è il suo compagno Paolo Ciavarro, da cui aspetta un figlio.

Clizia Incorvaia confessa di avere il Coronavirus e sottolinea: “Ho accanto un uomo speciale”

Clizia Incorvaia dopo non aver nascosto la sua evidente preoccupazione sui social per il fatto che sua figlia Nina avuta dalla storia con Francesco Sarcina ha il Covid, oggi martedì 21 dicembre 2021 si è lasciata andare a un lungo sfogo. L’ex gieffina purtroppo ha comunicato a coloro che la seguono su Instagram che l’esito del tampone molecolare a cui si è sottoposta è positivo. La fashion blogger ancora in stato interessante, dopo aver ribadito di star passando un periodo abbastanza difficile ha aggiunto:

“Ma voglio pensare di essere fortunata poichè ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok)”.

Clizia ha continuato a elogiare il suo compagno Paolo Ciavarro: “Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poichè inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro bebè”.

Clizia Incorvaia si sfoga sui social. Eleonora Giorgi: “Amore siamo con te con tutto il cuore!”

Per concludere Clizia Incorvaia non ha fatto una richiesta indirizzata soltanto ai suoi follower: “Una cortesia chi mi scriverà qui o su Whatsapp vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici”. L’ex gieffina soprattutto ha specificato: “Poichè sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”.

A commentare il post della fashion blogger è stata anche Eleonora Giorgi, la madre del suo compagno Paolo Ciavarro: “Amore siamo con te con tutto il cuore!”.