X


Francesco Vecchi svela: “Federica Panicucci? Ecco com’è il nostro rapporto”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco vecchi ascolti

Francesco Vecchi rompe il silenzio su Federica Panicucci: “Rapporto di collaborazione”

Ha rotto il silenzio su TvBlog Francesco Vecchi. Il conduttore da cinque anni di Mattino Cinque ha fatto un vero e proprio bilancio di vita, raccontando quali sono le sue aspirazioni e soprattutto qual è il suo rapporto con Federica Panicucci. L’episodio del fuori onda mostrato da Striscia la notizia, in cui Federica Panicucci se la prendeva con Francesco Vecchi, resta infatti impresso nella memoria di molti. Il giornalista ha tenuto a precisare sulla collega:

“Abbiamo un rapporto di buona collaborazione e abbiamo beneficiato entrambi dei buoni risultati di Mattino Cinque”.

Intanto Francesco Vecchi condurrà in solitaria Mattino Cinque News fino al 10 gennaio, data del ritorno in tv di Federica Panicucci.

Mattino 5, Francesco Vecchi ammette: “Io e Federica Panicucci abbiamo avuto un giovamento reciproco”

“In questi anni sia io che Federica abbiamo maturato la consapevolezza di aver avuto un giovamento reciproco all’interno della trasmissione”. Queste le parole di Francesco Vecchi che ha sottolineato come in realtà non ami ricordare quel fuori onda riportato da Striscia la notizia nel 2018. Il conduttore di Mattino 5 ha parlato anche delle sue aspirazioni, rivelando un sogno nel cassetto.

Francesco Vecchi punta un nuovo programma dopo Mattino 5: “Mi piacerebbe condurre Matrix”

Francesco Vecchi, che ha siglato un record di ascolti con Mattino Cinque News, ha ammesso che in futuro sarebbe onorato di condurre un programma nel prime time. Il giornalista ha sottolineato che non necessariamente vorrebbe una prima serata ammettendo: “Mi piacerebbe anche fare una seconda serata su Canale5: riproporre un titolo come Matrix sarebbe una bella sfida”. Il conduttore di Mattino Cinque ha dichiarato che riportare una trasmissione del genere sulla rete ammiraglia, con la sua conduzione, sarebbe per lui un motivo di orgoglio personale.