X


Mattino 5 fa record di ascolti senza Federica Panicucci: Francesco Vecchi leader

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Ascolti Tv
foto Francesco vecchi ascolti

Mattino Cinque News vola negli ascolti senza Federica Panicucci: Francesco Vecchi leader con il 21% di share

Da lunedì 13 dicembre Francesco Vecchi è alla guida di Mattino 5 News in solitaria. Difatti per le feste natalizie Mediaset ha deciso di mandare in onda una versione low cost di Mattino 5 senza Federica Panicucci. E nessuno si sarebbe mai aspettato che Francesco Vecchi senza Federica Panicucci avrebbe fatto record d’ascolti. Difatti Mattino Cinque News di Francesco Vecchi è stato seguito nella prima parte da 1 milione e 99 mila telespettatori con il 20.19% share, mentre la seconda ha ancora di più incrementato gli ascolti ottenendo 1 milione e 105 mila spettatori con ben il 21.63%. Ascolti inimmaginabili alla vigilia.

Francesco Vecchi leader con Mattino 5 News: niente da fare per Unomattina ed Eleonora Daniele

Francesco Vecchi con Mattino Cinque News non solo ha fatto il record d’ascolti ieri, ma è anche riuscito ad annichilire l’agguerrita concorrenza rappresentata da Unomattina e da Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane. Difatti il primo programma mattutino di Rai1 ha ottenuto poco più del 18% di share, mentre Eleonora Daniele si è fermata al 17.22% nella prima parte e nella seconda ha ottenuto il 15.35% di share. Insomma il successo di Mattino 5 continua anche senza Federica Panicucci, che condurrà Capodanno in musica al fianco di Al Bano.

Mattino 5 News di Francesco Vecchi fa boom di ascolti, Candela: “Non ha perso pubblico”

Il clamoroso boom d’ascolti di Mattino Cinque News di Francesco Vecchi senza Federica Panicucci è stato commentato su twitter anche dal popolare giornalista Giuseppe Candela:

“La versione low budget di Mattino 5 con solo Vecchi e senza la Panicucci non perde pubblico…”

Sempre il giornalista ha poi ricordato il clamoroso fuori onda di Federica Panicucci contro Francesco Vecchi facendo evidentemente dell’ironia: “Quando a settembre sarai a casa tua (cit.)” Si ricorda che Federica Panicucci tornerà su Canale 5 alla guida del Concerto di natale e di Capodanno in musica, mentre per rivederla a Mattino 5 bisognerà aspettare fino a lunedì 10 gennaio.