X


Veera Kinnunen confessa sul figlio: “Avuto paura”, cos’è successo durante il parto

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Veera Kinnunen storie italiane

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen rompe il silenzio sul parto: “È stato difficile mi sono preoccupata”

Veera Kinnunen è diventata mamma per la prima volta il 19 dicembre. La ballerina svedese ed il compagno Salvatore Mingioia sono diventati genitori del piccolo Valter Rosario Arvo. Il piccolo adesso sta bene, è un mangione e cresce in fretta tuttavia Veera Kinnunen ha confessato che durante il parto non tutto è filato liscio e che ha avuto paura e ansia. La maestra di Ballando con le stelle in un’intervista a Dipiù ha confessato:

“Il bambino faticava a nascere. I medici continuavano a dirmi ‘Stia tranquilla’. Io spingevo, spingevo ma niente. Alla fine c’è l’ho fatta, il mio miracolo è nato ma nei primi secondi da mamma mi sono preoccupata, non sentivo il bambino piangere.”

Veera Kinnunen ha aggiunto che alla fine, fortunatamente il piccolo ha cominciato a piangere tranquillizzandola.

Veera Kinnunen confessa i problemi durante il parto del figlio: “La clinica era chiusa”

Nella lunga intervista concessa al settimanale, Veera Kinnunen ha raccontato la sua odissea per far nascere il figlio Valter Rosario. Nel dettaglio, subito dopo la finale di Ballando con le stelle, la ballerina ha iniziato ad avere le doglie, il compagno Salvatore Mingioia ha chiamato la clinica per avvisarli ma la risposta ha mandato nel panico la coppia: a causa di un’emergenza dell’ultimo minuto la clinica era chiusa. La professionista di Ballando ha raccontato così quei momenti:

“Ho cominciato a gridare non voglio partorire, non voglio partorire. Mi sono rannicchiata sul letto ed ho iniziato a piangere. Ero nel panico più totale.”

Fortunatamente, però, subito dopo sono andati al Policlinico Gemelli e dopo 18 ore di travaglio ed una parto non facile lei e il compagno sono riusciti a stringere tra le braccia il loro primo figlio.

Veera Kinnunen e i progetti dopo il primo figlio: “Non vedo l’ora di sposare Salvatore Mingioia”

In poco più di un anno Veera Kinnunen e lo judoka Salvatore Mingioia hanno bruciato le tappe conoscendosi, fidanzandosi e diventando genitori di Valter Rosario Arvo. L’ultimo tassella che manca e quello delle nozze e la ballerina dello show di Milly Carlucci (che è stata la prima a chiamarla) ha ammesso: “Il nostro è stato subito un grande amore. Non vedo l’ora di sposarmi ma aspettiamo che Valter sia un po’ più grandicello”