X


Amici 21, Alessandra Celentano dopo i provvedimenti: “Studiare è un privilegio”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Amici 21

Amici 21, Alessandra Celentano avvisa gli allievi: “Cultura è libertà”

Durante la puntata domenicale di Amici 21 ancora una volta sono arrivate delle lamentele per il comportamento degli allievi, che hanno ancora problemi nel tenere pulita la Casetta e che, ancor peggio, non hanno per la maggior parte svolto i compiti assegnati ad ognuno nelle feste natalizie. Alessandra Celentano, che già in puntata ha fatto sentire la sua voce, ha ribadito sul suo profilo Instagram quanto sono fortunate le persone che hanno la possibilità di studiare: “Avere l’opportunità di studiare è un gran privilegio. Mi piacerebbe che i giovani che hanno questa fortuna la apprezzassero e la sfruttassero nel migliore dei modi. Cultura è libertà!”

Alessandra Celentano critica Dario ad Amici 21: il motivo

Alessandra Celentano oltre che essere un’insegnate di danza è anche molto attenta alle dinamiche e agli atteggiamenti che si propagano nella scuola di Amici 21. Durante la puntata di domenica, ad esempio, ha elogiato Serena perché secondo lei è quella che più sta sfruttando l’opportunità data dalla scuola, ma non si è detta convinta da Dario spiegando che secondo lei è peggiorato rispetto a quando entrato, parole forti per sottolineare secondo lei si appoggia troppo nel suo stile senza variare.

Amici 21, non solo Alessandra Celentano: Fabrizio Prolli non convinto dai ballerini

Oltre ad Alessandra Celentano che non è mai molto morbida nei giudici, anche Fabrizio Prolli ha anche avuto da ridire sui ballerini che si sono esibiti durante l’ultima puntata di Amici 21, dicendosi non troppo convinto. Secondo l’ex marito di Veronica Peparini, infatti, i ballerini cominciano ad essere ripetitivi e forse il loro percorso di crescita sta vivendo una fase di stallo che potrebbe svoltare con l’arrivo del Serale. “Ballerini carini…ormai sono tutti ripetitivi. Questo è il meglio che possono fare?” ha commentato Prolli con un certo grado di scontentezza.