X


This is Us 6×02, riassunto: Rebecca peggiora, Nicky trova l’anima gemella

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 6x02

Anticipazioni This is Us 6: nella seconda puntata i primi flashforward della stagione finale

Prosegue, per adesso solo in America, la sesta e ultima stagione di This is Us. Il dramma più seguito della NBC ha infatti proposto, nella serata di ieri, la seconda puntata dell’edizione finale. Quest’ultima, viaggiando come di consueto tra passato, presente e futuro, ha mostrato un ulteriore peggioramento delle condizioni mediche di Rebecca Pearson e ha finalmente svelato l’identità della donna che Nicky, fratello del compianto Jack Pearson, sposerà. Procedendo con ordine, le anticipazioni su This is Us 6×02 riferiscono di un flashforward che ha mostrato nuovamente la madre dei “Big Three” sul letto di morte. Un ulteriore particolare, tuttavia, sembrerebbe aver confermato quanto si vocifera ormai da tempo. Randall Pearson, infatti, ha riferito che “manca ormai poco” alla fine delle sofferenze della donna.

This is Us 6, riassunto seconda puntata: svelata l’identità della donna che sposerà Nicky

Quello che secondo Mandy Moore è un destino ineluttabile si sta lentamente concretizzando. Le parole di Randall Pearson, infatti, sembrerebbero non lasciare spazio ad alcun dubbio. In attesa di scoprire come si evolverà la storyline di Rebecca, il riassunto di This is Us 6×02 si concentra anche su Nicky. Finalmente, infatti, è stata svelata l’identità della donna che lo affiancherà nel finale. Nella linea temporale attuale, l’uomo è partito, in compagnia di Rebecca e Miguel, per incontrare il suo primo amore Sally. Durante il volo di ritorno, il fratello di Jack Pearson ha quindi conosciuto una simpatica assistente di volo: Edie. E’ proprio lei che nei flashforward scende dall’auto per recarsi a casa di Kevin Pearson, dove Rebecca sta affrontando la battaglia finale. Le anticipazioni sulla seconda puntata di This is Us 6 confermano, dunque, che Nicky e Edie convoleranno a nozze.

Anticipazioni This is Us 6, cosa accadrà negli episodi finali della serie? Parlano i produttori

Subito dopo la messa in onda di This is Us 6×02, i microfoni di TvLine hanno intercettato due degli storici produttori esecutivi del family drama. Quest’ultimi, riferendosi alle prossime puntate di This is Us 6, hanno praticamente confermato la morte di Rebecca Pearson e hanno anticipato qualche particolare in più sul futuro di Miguel. Con l’episodio che secondo Milo Ventimiglia “distruggerà i fan” in arrivo, Kevin Falls ha dichiarato quanto segue:

Miguel si guadagnerà il rispetto dei Big Three. Affronterà una grande battaglia, ma lo farà a modo suo. Lui è una specie di eroe silenzioso e la sua profondità inciderà anche nel modo in cui Rebecca affronterà questo periodo difficile.