X


This Is Us 6, Milo Ventimiglia sul finale: “Ecco l’episodio che vi distruggerà”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 6

Milo Ventimiglia sul finale di This is Us: “Ecco l’episodio che mi ha fatto davvero male”

Martedì 4 gennaio, in prima visione assoluta sulla NBC, andrà in onda il primo atto del finale di This is Us. La sesta stagione del Family Drama creato da Dan Fogelman, come ormai risaputo, rappresenterà l’epilogo delle lunghe avventure che coinvolgono la famiglia Pearson dall’ormai lontano 2016. Attesissimo dai telespettatori di tutto il mondo, il prossimo ciclo di episodi porterà in scena una trama particolarmente emozionante e fugherà tutti i dubbi rimasti in sospeso nelle stagioni precedenti. Ad accrescere la curiosità dei fan, proprio in queste ore, è intervenuto Milo Ventimiglia. L’interprete del compianto Jack Pearson, intercettato da TvLine, ha infatti anticipato che un episodio in particolare destabilizzerà emotivamente i telespettatori: “Episodio 4, stagione 6. Wow! Siete avvertiti. Personalmente, mi ha fatto davvero male!”.

Anticipazioni This is Us 6: il finale di serie porterà in scena la morte di Rebecca Pearson?

Sebbene, come facilmente prevedibile, Milo Ventimiglia si sia categoricamente rifiutato di rivelare cosa accadrà nell’episodio che distruggerà i fan, si fa sempre più strada l’ipotesi che il finale di This is Us 6 porterà in scena la morte di Rebecca Pearson. La donna, già mostrata in gravi condizioni nell’ultima puntata della quinta stagione, potrebbe infatti soccombere agli invalidanti sintomi dell’Azheimer che la affligge ormai da tempo. Benché l’ineluttabile destino del personaggio interpretato da Mandy Moore rimanga una delle storyline più attese, l’ultima stagione di This is Us svelerà anche il destino dei “big three”. In particolare, rimane da capire cosa ne sarà del futuro sentimentale di Kevin Pearson dopo la fine della relazione con Madison. L’uomo, come spera gran parte del pubblico, tornerà con Sophie?

This is Us 6, Milo Ventimiglia sull’ultima stagione: “Rimarrà con le persone per molto tempo”

E se anche l’ultima stagione di This is Us, come di consueto per il Family Drama, ripartirà dal compleanno di Kevin, Kate e Randall, il quarantunesimo, Milo Ventimiglia, storico interprete di Jack Pearson, ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori assicurando che il capitolo finale rimarrà nel cuore dei fan per molto tempo: “Penso che il pubblico possa aspettarsi molto. Il finale risuonerà e rimarrà con le persone per molto tempo”.