X


Amici anticipazioni domenica 16 gennaio: quattro allievi eliminati, due sospesi

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Anticipazioni Amici 16 gennaio 2022: eliminate Elena, Nicol, Paily e Cristiano. Ospiti Fiorella Mannoia, Giorgia, Sara Mattei

Ben quattro allievi saranno eliminati nella puntata di Amici di domenica 16 gennaio tra canto e danza. Nel canto saranno eliminate tre allieve di Rudy Zerbi. Stando ad Amici anticipazioni puntata 16 gennaio, fornite dal blog Quellochetuttivoglionosapere, dopo aver lavorato con Elena e Paily Rudy non è rimasto convinto da nessuna delle due. Per questo Elena e Paily saranno eliminate dalla scuola. Inoltre sarà eliminata anche Nicol perché arriverà ultima in classifica e dunque si applicherà la nuova regola voluta da Rudy Zerbi. Le anticipazioni di Amici di domenica 16 gennaio annunciano poi la quarta eliminazione nella categoria danza. Avverrà la sfida tra Christian e Cristiano voluta da Raimondo Todaro che avrà la meglio con il suo allievo. Dunque eliminato Cristiano, allievo di Alessandra Celentano. Infine ad Amici domenica 16 gennaio ospiti Fiorella Mannoia, Giorgia e Sara Mattei.

Amici anticipazioni puntata del 16 gennaio: gara giudicata da Fiorella Mannoia, Cosmary e Albe maglia sospesa

Nella puntata di Amici di domenica 16 gennaio ci sarà una nuova gara tra gli allievi di canto sulle cover. A giudicarla sarà Fiorella Mannoia che stilerà la seguente classifica: Sissi, Luigi e Crytical, Aisha, Alex, LDA, Albe, Rea. Le anticipazioni Amici del 16 gennaio 2022 annunciano la maglia sospesa per Albe e Cosmary volute da Anna Pettinelli e Alessandra Celentano. La Pettinelli vede Albe poco motivato mentre la Celentano continua a sostenere che Cosmary non è il suo prototipo di ballerina. Ad Amici domenica 16 gennaio Cosmary e Serena balleranno anche il passo a due di latino voluto dalla Celentano che però non rimarrà entusiasta di nessuna delle due. L’esibizione di Dario piacerà molto a Veronica Peparini. Presenti infine alcune radio per ascoltare gli inediti degli allievi di canto.

Amici, anticipazioni domenica 16 gennaio 2022: Rudy Zerbi fa entrare Calma, Mattia e Carola infortunati

Dopo aver mandato via Elena e Paily Rudy Zerbi deluso dagli allievi ha fatto entrare ad Amici 21 un nuovo cantante. Le anticipazioni di Amici di domenica 16 gennaio annunciano che il nuovo allievo si chiama Calma e piace molto al suo insegnante. Si sono svolte le sfide di Albe e Luigi ed entrambi hanno vinto. Capitolo Mattia: l’allievo continua ad essere infortunato e a camminare con le stampelle. La Celentano l’ha dunque interrogato sulla danza e ha preso 3. Anche Carola è infortunata e dunque non si esibirà.