X


Gianmaria Antinolfi e le parole della madre: “Speravo con Belen non durasse”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, la madre di Gianmaria Antinolfi svela: “Da Belen voleva un figlio”

Gianmaria Antinolfi è arrivato al GF Vip per un background principalmente da conquistatore, e a parlare in tal senso è stata la madre ai microfoni del Corriere della Sera, a cui ha anche raccontato i dettagli della storia del figlio con Belen Rodriguez, che in realtà non voleva andasse avanti a lungo: “A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. É così che si è trovato catapultato in questa situazione”

Gianmaria Antinolfi, la madre non convinta dalla partecipazione al GF Vip: “Non eravamo d’accordo”

Gianmaria Antinolfi si è ritrovato catapultato al GF Vip con l’obbligo di mettere da parte il lavoro per qualche tempo, tanto che si vocifera che in realtà possa avere dei problemi al ritorno. Esmeralda, la madre, ha ammesso che la famiglia non era proprio d’accorso sulla sua partecipazione, ma che alla seconda chiamata il figlio non ha voluto rifiutare: “Francamente non eravamo d’accordo. Già l’anno scorso era stato contattato, ma aveva rifiutato. Quando la produzione è tornata alla carica, potendo incastrare i suoi impegni di lavoro, non ha voluto rinunciare per una seconda volta. Aveva quattro mesi di pausa e ha voluto vivere questa avventura. Ne era entusiasta”.

GF Vip, la madre di Gianmaria Antinolfi critica Soleil Sorge: “Ci ha un po’ marciato”

Il primo periodo al GF Vip per Gianmaria Antinolfi è stato piuttosto complicato, poichè si è ritrovato a convivere con la sua ex Soleil Sorge, per poi creare un legame con Sophie Codegoni, attaccata da Clarissa Selassié, prima e Federica Calemme poi. la madre di Gianmaria, senza mezzi termini, non ha risparmiato una critica a Soleil: “La sua ex Soleil che ci ha un po’ marciato , lo ha attaccato, per motivi che attengono credo alla voglia di visibilità. Poi Sophie e anche Federica. Gianmaria ha bisogno di essere con una fidanzata, ha voglia di un rapporto a tutti i costi, è un ragazzo alla ricerca di una famiglia tradizionale”