X


Clarissa Selassiè confessa: “Mi frequento con un nuovo concorrente del GF Vip”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié sfogo GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié svela una frequentazione: “E’ un ragazzo conosciuto”

Clarissa Selassié è stata una grande protagonista del GF Vip e nelle ultime ore si è raccontata a CasaChi, e tra gli argomenti trattati dalla principessa vi è stata soprattutto una frequentazione. che sta portando avanti con un ragazzo di cui non ha rivelato l’identità spiegando però che presto sarà un nuovo concorrente della Casa: “E’ un ragazzo conosciuto. A breve saprete anche voi di chi si tratta. Posso solo dire che è un ragazzo con la quale mi sento, ci stiamo frequentando e lui ora dovrebbe stare in quarantena per entrare al Grande Fratello!”

Clarissa Selassié delusa dopo il GF Vip: le sue parole sulla mamma di Sophie Codegoni

Le Selassiè avevano creato un ottimo legame con Sophie Codegoni, ma dopo che la madre ha attaccato Jessica i rapporti si sono fortemente raffreddati. Clarissa, infatti, a tal proposito ha spiegato di aver subito un duro colpo dalla madre dell’ex tronista, che aveva sentito più volte: “Sulla mamma di Sophie sono rimasta molto delusa. Quando ero in casa Sophie mi diede il numero della mamma per sentirla e da quando sono uscita ci siamo sentite tutti i giorni, per un mese e mezzo. Sono rimasta sconvolta per ciò che è accaduto”

GF Vip, Clarissa Selassié chiude con la madre di Sophie Codegoni: “L’ho bloccata ovunque”

A CasaChi, dunque, Clarissa Selassié, che ha avuto un pensiero per Miriana Trevisan, non ha mandate a dirle a Sophie Codegoni e alla madre, le quali al GF Vip hanno fatto del male a Jessica con le loro parole. Per la più piccola delle Selassiè, la madre dell’ex tronista dovrebbe farsi due domande: “Ho bloccato la mamma di Sophie ovunque e non la ricontatterò mai più. Se mi sta ascoltando adesso voglio dire che se sua figlia sui social è chiamata “Sophinta” ci sarà un motivo”