X


Il paradiso delle signore, ascolti boom. Roberto Farnesi: “Concorrenza stracciata”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Ascolti Tv
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore è record di ascolti, Roberto Farnesi: “Concorrenza stracciata”

Il paradiso delle signore continua inesorabile il suo successo negli ascolti battendo i suoi stessi record. Nel dettaglio infatti, come si apprende da diversi siti tra cui DavideMaggio.it, la puntata di ieri martedì 1 febbraio de Il paradiso delle signore è stata vista da 2.319.000 spettatori raggiungendo uno share del 20.17%. Insomma numeri importanti che spesso vengono condivisi dagli attori del cast attraverso i loro profili social come Roberto Farnesi, che nella soap di Rai1 interpreta il commendatore Umberto Guarnieri, che su Instagram ha ringraziato tutti coloro che lo seguono con affetto e assiduamente:

“Il paradiso vola e straccia la concorrenza.”

Ascolti Il paradiso delle signore, share oltre il 20%: è record stagionale

La puntata di ieri de Il paradiso delle signore superando il 20% di share negli ascolti è stata la più vista di questa stagione. Infatti se si guardano i dati di questa sesta stagione o quarta versione daily si scopre che è stato battuto il record della puntata del 15 novembre 2021, che ha raggiunto ben il 19.2% di share con 2.205.000 di telespettatori. Il record di ascolti assoluto, tuttavia, spetta alla puntata del 18 maggio 2021 che è stata vista da 2.036.000 spettatori con addirittura il 20.64% di share.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide in fuga e Umberto preoccupato

Per quanto riguarda le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende che i colpi di scena non mancheranno. Adelaide (Vanessa Gravina) braccata dalla polizia è fuggita da Milano lasciando in ansia e preoccupato Umberto. E poi ancora si scopre che Gloria sarà in preda alla paura dopo la lettera minatoria che rischia di mettere a repentaglio il suo segreto. La missiva è stata scritta da Gemma ma la capocommessa sospetta di Veronica, quest’ultima invece ritiene che Gloria abbia inventato tutto. Non resta quindi che seguire la soap dal lunedì al venerdì dalle 15.55 anche se questa settimana salta la puntata di giovedì.